Ciao ragazzi , ho acquistato una peugeot 308 130 cv allure a gennaio e mi è stata consegnata il 20 marzo.... ( e fino a qui tutto perfetto.. )
* ho notato dopo i lavaggi oppure dopo i temporali che entra acqua dalle guarnizioni delle portiere .... qualcuno ha lo stesso
problema.... ??
* i autostrada dalle guarnizioni del vetro passeggero ant. si sente un fischio leggere ma fastidioso .. voi ???
aspetto risposte e soluzioni in merito
grazie e buona giornata
rox
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
infiltrazioni d'acqua
Moderatori: snorky, Moderatori
infiltrazioni d'acqua
Rox1975
Re: infiltrazioni d'acqua
@rox
Ma trovi proprio acqua sui braccioli degli sportelli?
Perché io ho notato che si bagnano appena apro la portiera, praticamente si bagna la parte verniciata "a valle" delle guarnizioni e poi appena apro lo sportello l'acqua mi cade sui braccioli e giù di pannetto in microfibra x asciugare
Siccome c'era già stata qualche lamentela sul forum ho provato a insistere con idropulitrice dalla parte del guidatore e entrando dalla parte del passeggero non ho visto infiltrazioni.
Per i fruscii sono fisiologici dopo una certa velocità,diciamo oltre i 110km/h,tu a che velocità li percepisci?
Nel mio caso credo siano gli specchietti,se provo a chiuderli a quella velocità il fruscio aumenta esponenzialmente.
Ma trovi proprio acqua sui braccioli degli sportelli?
Perché io ho notato che si bagnano appena apro la portiera, praticamente si bagna la parte verniciata "a valle" delle guarnizioni e poi appena apro lo sportello l'acqua mi cade sui braccioli e giù di pannetto in microfibra x asciugare

Siccome c'era già stata qualche lamentela sul forum ho provato a insistere con idropulitrice dalla parte del guidatore e entrando dalla parte del passeggero non ho visto infiltrazioni.
Per i fruscii sono fisiologici dopo una certa velocità,diciamo oltre i 110km/h,tu a che velocità li percepisci?
Nel mio caso credo siano gli specchietti,se provo a chiuderli a quella velocità il fruscio aumenta esponenzialmente.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
si ... si bagna il bracciolo e il lato esterno sedile...
domani provo ad andare in concessionaria...
comunque grazie per le risposte..
rox
rox
Rox1975
- mirco5118
- Peugeottista appassionato
le guarnizioni forse te le cambiano se vai li' con il sedile ed il bracciolo portiera pieno di acqua,per il fruscio non ci fai niente e' un difetto dell'auto.rox1975 ha scritto:si ... si bagna il bracciolo e il lato esterno sedile...
rox
Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia
-
- Peugeottista curioso
ciao, stesso problema, come apro le portiere, vieme giu acqua accumulata sopra la guarnizione e montante, volevo sapere se hai risolto..
ciao
ciao