PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione Start&Stop

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Attivazione Start&Stop

Messaggio da RobyFede8293 »

Buongiorno a tutti ragazzi sono qui per porvi un quesito...premetto che cammino poco con la mia auto (circa 4 km al giorno cittadini :chessygrin: ) tranne qualche tratto un po più lungo qualche giorno. Noto però che lo Start&Stop non si attiva maiiii :mad: nonostante sia attivo dal display touch. O meglio lampeggia sempre una spia verde appunto dello Start&Stop. L'ultima volta che si è attivato è circa 15-20gg fa. Sono andato a vedere sul manuale e mi dice che è una cosa normale in quanto dipende da determinati fattori: Temperatura abitacolo, temperatura esterna, carica della batteria ecc ecc. Può essere che la mia auto non camminando tanto e non riuscendo a raggiungere temperature adeguate fa si che non si attivi mai lo Start&Stop? :scratch:

Grazie e buon fine settimana a tutti ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

deide

Attivazione Start&Stop

Messaggio da deide »

Ti sei risposto da solo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

RobyFede8293

Re: Attivazione Start&Stop

Messaggio da RobyFede8293 »

deide ha scritto:Ti sei risposto da solo

Grazie ;-) ma vorrei sapere se capita anche ad altri questa cosa qui grazie ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Si, anche a me capita spesso; come hai letto sono tante le condizioni in cui decide di non attivarlo.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Mario.83
Peugeottista curioso

Attivazione Start&Stop

Messaggio da Mario.83 »

Ciao a tutti.... ho riscontrato che lo start & stop dopo averlo disattivato si riazzera ad ogni spegnimento del veicolo. È 1 cosa normale o si può disattivare x sempre?
Grazie

giovanni307
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni307 »

esiste già un topic "stop e start, che tortura"

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... +stop+3008" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”