Buongiorno a tutti ragazzi sono qui per porvi un quesito...premetto che cammino poco con la mia auto (circa 4 km al giorno cittadini

) tranne qualche tratto un po più lungo qualche giorno. Noto però che lo Start&Stop non si attiva maiiii

nonostante sia attivo dal display touch. O meglio lampeggia sempre una spia verde appunto dello Start&Stop. L'ultima volta che si è attivato è circa 15-20gg fa. Sono andato a vedere sul manuale e mi dice che è una cosa normale in quanto dipende da determinati fattori: Temperatura abitacolo, temperatura esterna, carica della batteria ecc ecc. Può essere che la mia auto non camminando tanto e non riuscendo a raggiungere temperature adeguate fa si che non si attivi mai lo Start&Stop?
Grazie e buon fine settimana a tutti

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.