PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione Start&Stop

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Attivazione Start&Stop

Messaggio da RobyFede8293 »

Buongiorno a tutti ragazzi sono qui per porvi un quesito...premetto che cammino poco con la mia auto (circa 4 km al giorno cittadini :chessygrin: ) tranne qualche tratto un po più lungo qualche giorno. Noto però che lo Start&Stop non si attiva maiiii :mad: nonostante sia attivo dal display touch. O meglio lampeggia sempre una spia verde appunto dello Start&Stop. L'ultima volta che si è attivato è circa 15-20gg fa. Sono andato a vedere sul manuale e mi dice che è una cosa normale in quanto dipende da determinati fattori: Temperatura abitacolo, temperatura esterna, carica della batteria ecc ecc. Può essere che la mia auto non camminando tanto e non riuscendo a raggiungere temperature adeguate fa si che non si attivi mai lo Start&Stop? :scratch:

Grazie e buon fine settimana a tutti ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

deide

Attivazione Start&Stop

Messaggio da deide »

Ti sei risposto da solo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
2008 1.2 Hybrid 145cv - GT - Nero Perla - Tetto apribile, sedili executive alcantara, pack vision e navigation pack, cerchi 18 diamantati
ex possessore 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla -http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

RobyFede8293

Re: Attivazione Start&Stop

Messaggio da RobyFede8293 »

deide ha scritto:Ti sei risposto da solo

Grazie ;-) ma vorrei sapere se capita anche ad altri questa cosa qui grazie ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Si, anche a me capita spesso; come hai letto sono tante le condizioni in cui decide di non attivarlo.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Mario.83
Peugeottista curioso

Attivazione Start&Stop

Messaggio da Mario.83 »

Ciao a tutti.... ho riscontrato che lo start & stop dopo averlo disattivato si riazzera ad ogni spegnimento del veicolo. È 1 cosa normale o si può disattivare x sempre?
Grazie

giovanni307
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni307 »

esiste già un topic "stop e start, che tortura"

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... +stop+3008" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”