PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio e spesa settimanale...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Ciao ragazzi, nel nostro bagagliaio non è presente nessun gancio per appendere borse o sacchetti (vedi spesa). Conseguenza... ogni volta che arrivo a casa trovo cose sparse per il bagagliaio. Avete trovato qualche soluzione? La rete da mettere sul pianale può bastare? :scratch:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

stewie31
Peugeottista appassionato

Re: Bagagliaio e spesa settimanale...

Messaggio da stewie31 »

Io ho comprato la rete in Peugeot, e mi basta per tenere ferme le buste della spesa e altro!
Certo, magari un paio di gancetti potevano metterli..... :oops:
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao io ho acquistato la rete su eshop peugeot ed ho risolto il problema. Riesce a bloccare benissimo le buste della spesa e quant'altro ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Pure io senza problemi.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Grazie per le vostre risposte :thumbright: ... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte? :-s

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

RobyFede8293

Bomba75 ha scritto:Grazie per le vostre risposte :thumbright: ... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte? :-s

Io le lascio dritte e le mantiene tranquillamente senza nessun problema ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

RobyFede8293 ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Grazie per le vostre risposte :thumbright: ... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte? :-s

Grazie :thumbright:

RobyFede8293

Bomba75 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:

Grazie :thumbright:

;-)

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Io oltre alla rete, ho tre pratici ganci attaccati ai poggiatesta posteriori che fanno il loro dovere. Presi su Aliexpress con 1.50€.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

Bomba75 ha scritto:Ciao ragazzi, nel nostro bagagliaio non è presente nessun gancio per appendere borse o sacchetti (vedi spesa). Conseguenza... ogni volta che arrivo a casa trovo cose sparse per il bagagliaio. Avete trovato qualche soluzione? La rete da mettere sul pianale può bastare? :scratch:
La rete? Soluzione perfetta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

https://it.aliexpress.com/item/SEAMETAL ... 28242.html

Costo irrisorio, spesa ferma, non si occupa il pianale baule libero per altre cose, rimovibili all'istante, si possono riporre quando non utilizzati nelle tasche laterali del baule, a portata di mano quando servono.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

Per la spesa faccio come Furio di "Bianco, rosso e Verdone": sistemo ingegneristicamente i sacchetti in modo da mettere i più pesanti lateralmente che mi tengono fermi gli altri.
Ah, aggiungo: mai fatta la spesa con la 3008. Ma siamo matti ad andare nel parcheggio del supermercato con la 3008?! Prendo la 207

RobyFede8293

__Mik__ ha scritto:Per la spesa faccio come Furio di "Bianco, rosso e Verdone": sistemo ingegneristicamente i sacchetti in modo da mettere i più pesanti lateralmente che mi tengono fermi gli altri.
Ah, aggiungo: mai fatta la spesa con la 3008. Ma siamo matti ad andare nel parcheggio del supermercato con la 3008?! Prendo la 207

\:D/ Io invece la parcheggio in solitaria...a minimo un km dal centro commerciale :D

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

Lost Boy ha scritto:https://it.aliexpress.com/item/SEAMETAL ... 28242.html

Costo irrisorio, spesa ferma, non si occupa il pianale baule libero per altre cose, rimovibili all'istante, si possono riporre quando non utilizzati nelle tasche laterali del baule, a portata di mano quando servono.
Belli. Ma mi sembrano identici a questi (nota le foto uguali) che costano meno. O sbaglio? https://it.aliexpress.com/item/2Pcs-Uni ... c721&tpp=1" onclick="window.open(this.href);return false;

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

RobyFede8293 ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Per la spesa faccio come Furio di "Bianco, rosso e Verdone": sistemo ingegneristicamente i sacchetti in modo da mettere i più pesanti lateralmente che mi tengono fermi gli altri.

\:D/ Io invece la parcheggio in solitaria...a minimo un km dal centro commerciale :D
Idem. Ma il 99% delle volte quando torni c'è uno accanto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”