PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bagagliaio e spesa settimanale...
Ciao ragazzi, nel nostro bagagliaio non è presente nessun gancio per appendere borse o sacchetti (vedi spesa). Conseguenza... ogni volta che arrivo a casa trovo cose sparse per il bagagliaio. Avete trovato qualche soluzione? La rete da mettere sul pianale può bastare? 

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Re: Bagagliaio e spesa settimanale...
Io ho comprato la rete in Peugeot, e mi basta per tenere ferme le buste della spesa e altro!
Certo, magari un paio di gancetti potevano metterli.....
Certo, magari un paio di gancetti potevano metterli.....

Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao io ho acquistato la rete su eshop peugeot ed ho risolto il problema. Riesce a bloccare benissimo le buste della spesa e quant'altro 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Pure io senza problemi.
Grazie per le vostre risposte
... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte? 

-
Bomba75 ha scritto:Grazie per le vostre risposte... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte?
Io le lascio dritte e le mantiene tranquillamente senza nessun problema

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
GrazieRobyFede8293 ha scritto:Bomba75 ha scritto:Grazie per le vostre risposte... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte?

-
Bomba75 ha scritto:GrazieRobyFede8293 ha scritto:Bomba75 ha scritto:Grazie per le vostre risposte... ma le borse con le bottiglie,per esempio, bisogna sdraiarle oppure la rete è abbastanza elastica da poterle lasciare diritte?

Io oltre alla rete, ho tre pratici ganci attaccati ai poggiatesta posteriori che fanno il loro dovere. Presi su Aliexpress con 1.50€.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
La rete? Soluzione perfetta.Bomba75 ha scritto:Ciao ragazzi, nel nostro bagagliaio non è presente nessun gancio per appendere borse o sacchetti (vedi spesa). Conseguenza... ogni volta che arrivo a casa trovo cose sparse per il bagagliaio. Avete trovato qualche soluzione? La rete da mettere sul pianale può bastare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
https://it.aliexpress.com/item/SEAMETAL ... 28242.html
Costo irrisorio, spesa ferma, non si occupa il pianale baule libero per altre cose, rimovibili all'istante, si possono riporre quando non utilizzati nelle tasche laterali del baule, a portata di mano quando servono.
Costo irrisorio, spesa ferma, non si occupa il pianale baule libero per altre cose, rimovibili all'istante, si possono riporre quando non utilizzati nelle tasche laterali del baule, a portata di mano quando servono.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Per la spesa faccio come Furio di "Bianco, rosso e Verdone": sistemo ingegneristicamente i sacchetti in modo da mettere i più pesanti lateralmente che mi tengono fermi gli altri.
Ah, aggiungo: mai fatta la spesa con la 3008. Ma siamo matti ad andare nel parcheggio del supermercato con la 3008?! Prendo la 207
Ah, aggiungo: mai fatta la spesa con la 3008. Ma siamo matti ad andare nel parcheggio del supermercato con la 3008?! Prendo la 207
-
__Mik__ ha scritto:Per la spesa faccio come Furio di "Bianco, rosso e Verdone": sistemo ingegneristicamente i sacchetti in modo da mettere i più pesanti lateralmente che mi tengono fermi gli altri.

Belli. Ma mi sembrano identici a questi (nota le foto uguali) che costano meno. O sbaglio? https://it.aliexpress.com/item/2Pcs-Uni ... c721&tpp=1" onclick="window.open(this.href);return false;Lost Boy ha scritto:https://it.aliexpress.com/item/SEAMETAL ... 28242.html
Idem. Ma il 99% delle volte quando torni c'è uno accanto.RobyFede8293 ha scritto:__Mik__ ha scritto:Per la spesa faccio come Furio di "Bianco, rosso e Verdone": sistemo ingegneristicamente i sacchetti in modo da mettere i più pesanti lateralmente che mi tengono fermi gli altri.
Io invece la parcheggio in solitaria...a minimo un km dal centro commerciale