PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riflesso del cruscotto nel parabrezza
Riflesso del cruscotto nel parabrezza
Ciao a tutti
macchina consegnata da una settimana 1.6 diesel cambio manuale allure, fatti quasi 1000 km e direi molto soddisfatto dell'acquisto. Problemi particolari per il momento nessuno.
Vediamo se riesco a spiegarmi senza che mi prendiate per matto.
Non capita a nessuno di vedere all'interno del parabrezza lato guida riflessa la parte finale del cruscotto. Succede sopratutto quando non c'è sole e direi che da abbastanza fastidio.
Grazie
macchina consegnata da una settimana 1.6 diesel cambio manuale allure, fatti quasi 1000 km e direi molto soddisfatto dell'acquisto. Problemi particolari per il momento nessuno.
Non capita a nessuno di vedere all'interno del parabrezza lato guida riflessa la parte finale del cruscotto. Succede sopratutto quando non c'è sole e direi che da abbastanza fastidio.
Grazie
Ultima modifica di Squalo il 21/03/2018, 2:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Parabrezza anteriore
Capita anche a me e concordo che è fastidiosissimo. La prima volta che l’avevo notato pensavo si fosse crepato il vetro.SIGNAROLI ha scritto:Ciao a tutti
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Re: Parabrezza anteriore
Interessante penso che non ci siano soluzioni però non mi piace proprio

Era una battuta ovviamente, non ci ho fatto caso. Prossima lavata ci faccio caso perché il mio parabrezza è davvero lercioSIGNAROLI ha scritto:ok però ..........

Felice possessore di 3008 GT
Certo che succede.
Così come negli specchietti retrovisori appare il riflesso delle "cromature" delle bocchette d'aria laterali
Così come negli specchietti retrovisori appare il riflesso delle "cromature" delle bocchette d'aria laterali
Parabrezza anteriore
Basta spengere la luce sotto con il tasto a sinistra del display e non si vede più.__Mik__ ha scritto:Certo che succede.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- duezerosette
- Peugeottista veterano
Per me è stata una scoperta fastidiosissima.
Sulla 206 non c'era, infatti il cruscotto non aveva rifiniture cromate.
Fatto da una casa che reclamizzava la posizione della strumentazioneleggermente più elevata come una scelta ergonomica fatta in funzione del miglioramento della sicurezza, mi sembra un errore grave.
Forse si risolverebbe riverniciando in grigio opaco la modanatura.
il riflesso degli specchietti non l'ho notato e preferisco non cercarlo.
Sulla 206 non c'era, infatti il cruscotto non aveva rifiniture cromate.
Fatto da una casa che reclamizzava la posizione della strumentazioneleggermente più elevata come una scelta ergonomica fatta in funzione del miglioramento della sicurezza, mi sembra un errore grave.
Forse si risolverebbe riverniciando in grigio opaco la modanatura.
il riflesso degli specchietti non l'ho notato e preferisco non cercarlo.
ex 206 1.4 benz
appena ora 207 1.4 HDi FAP 2011 bianca affascinante;
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.
non è la luce a fare riflesso, è il bordo finto cromatoCarminec ha scritto:Basta spengere la luce sotto con il tasto a sinistra del display e non si vede più.__Mik__ ha scritto:Certo che succede.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto 10mila km e non l'ho notato sinceramente...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
- duezerosette
- Peugeottista veterano
beh, allora cerca di non "cercarlo", altrimenti ti fissi pure con quello 

ex 206 1.4 benz
E' più fastidioso quello degli specchietti retrovisori sinceramente__Mik__ ha scritto:Certo che succede.