Ciao.SUPER3008GT ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum in quanto qualche settimana fa ho ordinato la mia prima peugeot: 3008 gtline bianco madreperla, visiopark 180, HiFi Focal, portellone elettrico, keyless, grip control, sedili in pelle nappa con regolazioni elettriche e massaggio. Praticamente è full optional tranne che per il tetto in vetro e la telecamera anteriore con parcheggio automatico.
Vorrei farvi una domanda, cosa ne pensate del fatto che non ho messo le barre al tetto? Ho fatto questa scelta perchè credo che la macchina abbia una linea più pulita ed aerodinamica, ma questa è solo un idea che ho nella testa perchè purtroppo tutte le auto che ho avuto modo di vedere avevano le barre al tetto e non ne ho vista ancora nessuna senza le barre...
Inoltre vorrei qualche feed back sull'infotainment: come vi trovate? è veloce? si inceppa spesso?
Le barre al tetto sono de gustibus...anch'io non le ho volute quando avevo fatto l'ordine....anche secondo me la linea ne guadagna.è più pulita e liscia

Forse la slanciano.la fanno sembrare più lunga.ma è già lunga di suo