We raga

dopo un po' di settimane passate con l'assetto vi schiaccio qui alcune impressioni (stavolta più oggettive visto che ho usato la macchina in varie situazioni e senza il tipico entusiasmo post-spesa

):
Allura,
bè come capirete d'
estetica più la guardo e più son contento di averla abbassata!!! chiaro!!

voto 10!
confort: che dire, il mio esperimento psicologico ha funzionato in pieno...
..ho girato con parecchia gente seduta a lato passeggero ignara di tutte le modifiche (gente anche che come noi son pignoli con le macchine

) e nessuno si è accorto del cambiamento del confort suppuer abbia furbacchiamente tentato e riuscito a mandarli in discorso hihihi, visto che passavo a prenderli praticamente di notte e abituati alla macchina l'estetica neanche hanno badato
la questione però cambia quando si viaggia con la macchina piena di amici [5 persone senza nessun bagaglio se non la loro pancetta

] e qui cominciavano a saltar fuori le prime frasi tipo: "cacchio Retz speriamo che per questa estate riasfaltino la strada perchè ormai è diventata un macello..."
infatti devo ammettere che in 5 le buche si sentono di più, sì eccome, me ne sono accorto subitissimo!!!! Però MAI arrivato a fine corsa come mi si diceva che facevano le Eibach e mai sentite botte forti!!!!

Grandi le H&R!!!!
Ho fatto anche l'esperimento contrario, avvisando la gente che avevo montato l'assetto subito mi fanno: "è si cacchio si sente! senti dai come fai a non accorgertene!!!"

vabbè avete capito il succo del discorso ormai

il Retz psicologo non sbaglia un colpo!
In curva confermo che il rollio è diminuito tantissimo merito anche dei
distanziali da 17mm (We a proposito: confermo che mi son sbagliato, si vedono ad occhio eccome, è che io da rinco guardavo le ruota "per dentro" da sotto la macchina invece sono subito sotto il Cotya giustamente

e si vedono benissimo... Troppo benissimo

speriamo nessuno faccia storie... aiuuuttoooooo paurissimaa

..) : voto 7!

(sempre 10 per estetica però!!!

)
Il beccheggio è una meraviglia, mi ricorda la mitica bmw di un mio amico che invidiavo tantissimo perchè accelerava e rimaneva fermissima sulla strada senza alzarsi minimamente... Ripeto "..mi ricorda.." non "..è come.."!!!

comunque ammeno che non si diano delle accelerate da fast&furious con lancette sui 3500 stà bella fissa: voto 8!
Ok resta solo da dire che contrariamente a quanto avevo detto le scorse volte i rumorini all'avantreno si fanno ancora sentire nelle discesette dei marciapiedi con lo sterzo tutto girato, quindi non provengono dalle molle visto che la timbrica è esattamente uguale ai rumorini che sentivo prima...
Il rumore delle molle invece è sparito del tutto... voto rumorini 8!
Quindi:
Se dovessi tornare indietro lo rifarei alla grande senza perdere tempo!!! Costa relativamente poco

e dà molte piccole soddisfazioni sfizzzzziosissssssime!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo :hello2: