Alex22 ha scritto:Ah come se adesso non sapessimo che i prezzi di listino sono gonfiati e che quello che devi guardare è il preventivo in concessionaria. È inutile cercare di dare colpe all'auto se non si ammette di non essersi informati abbastanza. Anche io ho preso una pronta consegna e ho avuto esattamente quello che mi aspettavo e ritengo congrua la cifra spesa dopo aver fatto il giro di non so quanti concessionari di tutte le marche. Fidati se ti dico che in peugeot ho trovato il miglior rapporto prezzo/dotazione/qualità percepita. E se quel che dici è vero hai avuto anche uno sconto superiore al mio (6 mila euro).
Visto che tanto ti piace parlare di un opel del segmento sbagliato ti dico che ho visto l'opel astra e mi son fatto fare un preventivo, non era assolutamente all'altezza della 308 nei parametri di cui sopra.
E ribadisco che se vai sui merchi premium (mercedes/bmw) manca poco che devi pagare come optional anche l'aria condizionata...
Sei deluso, questo mi spiace, ma credo che il problema non risieda nel modello ma tra te e il venditore

ovviamente chi compra un'auto tirerà sempre l'acqua al proprio mulino... sono io che vado controcorrente
delle mie ultime 2 auto sono rimasto soddisfatto (a parte qalche finitura rozza dela Qasquai)
il bello di quando si acquista un auto nuova e scoprirne dettagli...qui più passa il tempo e più noto plastiche rigide un po' ovunque, assenze di pulsanti illuminati sul volante/plafoniere, abitacolo notturno completamente buio (mia moglie non riesce nemmeno ad allacciare le cinture al seggiolino del bimbo), assenza della intensità del regolatore automatico dei tergi e tante piccole assenze che davo per scontato su un auto del 2018
probabilmente davo più credito alle auto del segmento C che mi pare avessero fatto un salto di qualità in questi ultimi anni..e ho preso anche la versione più accessoriata per togliermi ogni dubbio..
vabbè tra 2 anni la cambierò e tornerò a qualcosa di più ingombrante (aime') ma più soddisfacente
ma poi spiegatemi perchè il cruise control adattativo debbe essere di serie solo sulla versione da 150cv...una emerità stupidaggine