SDC ha scritto:Sono un felicissimo possessore del 1.5 EAT8 da quasi due settimane e devo dire che è una macchina veramente spettacolare ed il cambio mi sembra ottimo e preciso.![]()
![]()
![]()
Se proprio devo trovarci un difetto, almeno per ora, sono i consumi ... sono ancora sotto i 300 km e so che piano piano si ridurranno ma con piede leggero e traffico (spesso intenso) sono sui 14-14.5 km/l. Non vedo lora di fare qualche passeggiata nel fine settimana e provarla sulle lunghe percorrenze.
Confermo lo stress dovuto allo start&stop e che potrebbe essere la causa dei maggiori consumi nel traffico ma ho notato che dosando bene il freno si riesce ad evitare di farlo entrare in azione nei rallentamenti.
Dei difetti discussi il solo che ho riscontrato riguarda il faro dx con un leggerissimo scrostamento della vernice (parliamo di 2-3 mm), se resta così penso di non farla toccare altrimenti provvederò a chiedere la riparazione.
Mi spiegheresti meglio il problema Stuart e stop che dici? Ti infastidisce che si spegne sotto i 20km/h (ammesso che sia vero dato che ancora nn L ho capito)?
Grazie