Qui sotto le richieste:
Anomalie da sistemare:
1) Scricchiolio dalle bocchette centrali quando l’auto è calda e si cerca di raffredarla con il condizionatore. Si è manifestato dopo la sostituzione del pezzo fatto alcuni mesi fa in quanto arrivato già strisciato.
2) Porta guidatore (o finestrino) con chiusura imperfetta. Si sente fruscio aerodinamico da 90-100 km/h come se la porta non fosse chiusa bene o il finestrino leggermente aperto.
3) Con motore freddo al minimo si sente un rumore meccanico dal motore (tipo catena allentata), schiacciando la frizione questo sparisce. Con il motore caldo non si sente più.
4) I consumi sono aumentati dai primi chilometri, l’auto è più lenta e rumorosa di alcuni mesi fa. Ha perso in brillantezza.
5) Verificare il sottoscocca in quanto uscendo da un parcheggio ho toccato più volte.
6) Serrature porte posteriori dure d’aprire in particolare con il caldo.
Domande:
1) E’ possibile installare il cruise control? € ?
2) E’ possibile installate l’autoradio RD4 con MP3 disponibile come optional su 207? € ?
3) Esiste penna per ritocco colore? € ?
Mi viene assicurato che tutto sarà sistemato.
Com'è andata? Ve lo spiego punto per punto +o-.
1) Non è cambiato nulla. Tutto come prima. Seguiro le info riportate qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=365
2) Fatto nulla.

3) Tutto come prima

4) Mi era stato detto che verificavano col computer. Tutto come prima.

5) Non so se è stato verificato.

6) Mi è stato detto che il problema è riconusciuto e che me le cambiano in garanzia. Per far questo ho dovuto lasciare l'auto un giorno in più al conce. In realtà ora ho due belle macchie di spray al silicone e maniglie dure come prima (visto che non sono state cambiate).

Domande
1) per il cruise control non è possibile l'installazione visto che può creare problemi (mi assicurano che hanno dovuto rimuoverne uno installato in after market per i numerosi proplemi che dava

2) L'autoradio con mp3 non si può montare e in ogni caso costerebbe 500E

3) il kit ritocco sarà presente alla consegna dell'auto.
Bene alla consegna dell'auto il capofficina non c'era ed è tornato dopo 45 min. Nel frattempo si era formata una bella coda di gente + o - incazzata per l'attesa. La riconsegna è avvenuta con un bel tutto OK fatto tutto.
A proposito del KIT ritocco a bordo non c'era traccia e nel frattempo il magazzino era chiuso, quindi per prenderlo avrei dovuto riattraversare la città un altro giorno...

Scusate la lunghezza del messaggio. Lascio a voi eventuali commenti.