Già scritto giorni fasimon.esse12 ha scritto:Azz!!!!!!...facci sapere come interverranno Mario........sembra che i casi "piu rognosi" siano cessati visto il sondaggio che non si smuove da un po' e qualcuno che ha avuto miglioramenti......sarei curioso avere notizie da "mory" visto che possiede due auto con tale fenomeno........
Il conce è stato avvisato e hanno detto di tenerla monitorata perchè settimana scorsa hanno fatto il lavaggio anche ad un'altra auto con lo stesso problema e vogliono capire come si comportano entrambe.mory75 ha scritto:Brutte notizie dalla 208 della mia compagna. Ieri siamo andati in svizzera fino al S.Gottardo, autostrada, cruise a 120 ed ecco pronto il difettotra l'altro l'ha fatto a velocità costante e pare che adesso dopo gli interventi fatti non avvenga più come prima fra i 2300 e i 2500 giri ma sui 2700/2800. Seghettamento che è stato avvertito più volte anche dagli amici che avevamo in macchina, che hanno chiesto cos'era. Il minimo però per il momento è regolare.
Credo proprio che in conce non saranno molto contenti di saperlo
Intanto il problema si è verificato sia ieri che oggi e sempre con aria condizionata accesa. Finora mai con aria spenta.
Tutto ciò sulla 208 della mia compagna.
La mia dopo 3 giorni di fila con il problema mi ha chiesto di rabboccare olio, l'ho rabboccato e non l'ha più fatto, ormai sono 2000km fa