pissibubi ha scritto:
dashboard grazie per le tue info,molto interessanti,faro' presente al conce,ma a te lo hanno ricambiato in garanzia?
Di nulla
Tengo a precisare che magari sono solo stati solo dei casi, e non è mia intenzione spaventare o creare allarmismo; potrebbero esserci ammortizzatori con le scritte verniciate che vanno benissimo.
Comunque sarebbe interessante approfondire la cosa.
Per la garanzia, dato che il pezzo era uno solo e i km percorsi erano pochi, l'officina (non ufficiale Peugeot..) mi è venuta incontro.. prima però ammetto di aver messo la mani avanti, facendo presente che dovevano risolvermi il problema e che non era più mia intenzione sganciare un centesimo
Faccio presente che alla prima sostituzione, dato che l'auto era fuori garanzia (per poco più di tre mesi..), li ho dovuti pagare..
Peugeot 2008 1.6 92cv e-HDi Active • Grigio Platinum • FAP, Euro 5 • S&S • Cambio manuale 5 m. • Cruise Control • Hill Holder • Clima manuale • Sedili tessuto Tokyo Mistral • Touch 7" (no navi, no CD), 1xUSB+Jack Aux, Bluetooth, comandi al volante • TPMS passivo • Cerchi normali 16", copric. "Silice" • Ruotino di scorta • Immat. Aprile 2015.