Sono alla quinta peugeot , guido le macchine del leone dal 1987 . ma forse è l'ultima ...

Moderatore: Moderatori
Ho già mandato una mail alla concessionaria chiedendo una conferma scritta di quanto dettomi verbalmente , ma non mi rispondono neppure . Ora gliela rimando e se non rispondono nuovamente la giro a Peugeot Italia . Grazie .Nacot ha scritto:A me non risulta che nelle clausole della estensione di garanzia ci sia l’esclusione degli ammortizzatori a prescindere, e con un chilometraggio di 39.000 km, ritengo che non si possa classificarli come normale usura.
Prendi subito ferma posizione formale scritta con l'officina e per conoscenza a Peugeot Italia
Se la concessionaria non ti risponde, devi fare appunto un passo formale, che vuol dire raccomandata AR oppure una PEC, ovviamente in questo caso EpC a Peugeot Italiagattofraschetta ha scritto:Ho già mandato una mail alla concessionaria chiedendo una conferma scritta di quanto dettomi verbalmente , ma non mi rispondono neppure . Ora gliela rimando e se non rispondono nuovamente la giro a Peugeot Italia . Grazie .Nacot ha scritto:A me non risulta che nelle clausole della estensione di garanzia ci sia l’esclusione degli ammortizzatori a prescindere, e con un chilometraggio di 39.000 km, ritengo che non si possa classificarli come normale usura.
Prendi subito ferma posizione formale scritta con l'officina e per conoscenza a Peugeot Italia
Non é assolutamente così, gli ammortizzatori vengo tranquillamente sostituiti in garanzia ove presentino difettosità, ovviamente all’interno di percorrenze ragionevoli.mancio200 ha scritto:Devi fare come ti hanno già detto, ma su ammortizzatori, la vedo dura te li passino in garanzia, nonostante sappiano benissimo sia un noto difetto.
occhio che anche se le officine tendono a scrivere la data di immatricolazione per la partenza garanzia vale la data di consegna secondo le loro condizioni. Magari può fare la differenza.Clod23mi ha scritto:
RIguardo alla garanzia, come un pirla ho fatto quella da 2 anni e l'auto era immatricolata a metà luglio 2016, quindi sarei appena fuori;