hai fatto il mio stesso passaggioTrevi74 ha scritto:La ricomprerei? sì.. già fatto!!

Moderatori: snorky, Moderatori
hai fatto il mio stesso passaggioTrevi74 ha scritto:La ricomprerei? sì.. già fatto!!
allucinanteandreaITALY1975 ha scritto:Non la ricomprerei assolutamente! ! I perché sono molti. ..vediamo più o meno ho fatto 15 richiami in 3 anni. Mi si potrebbe dire che è sinonimo di attenzione della Peugeot per la sua clientela, ma a me sembra l'evidenza di una macchina costruita con pezzi di bassa qualità e lanciata sul mercato senza essere testata. Ma non sono i richiami a pesare sulla mia opinione ma i problemi avuti.
In garanzia:
Blocco del servosterzo con conseguente blocco del volante mentre ero su un rettilineo a velocità sostenuta...se accadeva in curva adesso non ero qua a scrivere . Problema di centralina mi hanno detto, risolto con aggiornamento.Da allora non ho più fatto una curva col cuore sereno.
Rottura del tendicinghia e della cinghia alternatore, rimasto a piedi sotto al sole...prima volta nella mia vita.
Vernice vergognosa. .. ho la macchina nera e sulle portiere si vedono puntini bianchi sotto la giusta luce, si e no che hanno dato una passata di vernice. Ho le impronte digitali di chi tocca lo sportello con le mani..giuro..roba da non credere. Non viene via se non con pasta abrasiva.
Pedale della frizione che col freddo scricchiola mentre col caldo partono scricchiolii nell abitacolo, e cambiano sempre i punti da cui proviene. Non ci ho fatto mettere mano perché peggiorerebbe e basta.
Lo smeg a volte ci mette 1 minuto per avviarsi...manco windows 95 ci mette tanto.
Navigatore che fa pena...mappe non aggiornate e troppi step per farlo partire.
Tenuta di strada sullo sconnesso penosa, le sospensioni sono penose per una macchina di questo livello.
Sostituito ponte posteriore per rumorosità
Sostituiti gli ammortizzatori del portellone posteriore, scarichi dopo nemmeno 1 anno, quelli nuovi sono durati anche meno di 6 mesi, il baule si apre e rimane aperto a metà. .poi devi agire manualmente.
Ma ora veniamo alle cose serie....
Climatizzatore che ha dato problemi fin da nuova, portato più volte mi han sempre detto che era un problema di centralina che dava errori..ogni volta rimessa a posto ma ha sempre fatto poco freddo.Poi finita la garanzia torna a non funzionare. .ma questa volta mi dicono che c'è un buco nel radiatore..scusate se non me la bevo soprattutto dopo tutto quello che ho letto sul forum sulla qualita pessima dei componenti.Morale mi chiedono 800 euro per cambiare il radiatore e ricaricare. Mi sono fatto tutta l'estate senza clima con macchina nera e tetto in vetro.
2 settimane fa si accende la spia di malfunzionamento motore. ..diagnosi. ..Valvola egr bloccata, preventivo Peugeot altri 800 euro...la macchina ha 60.000 km e 3 anni. HO detto tutto...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk