PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 ed antifurto
Re: 3008 ed antifurto
Quindi il perimetrale/volumetrico di Peugeot abbinato al keyless e' praticamente inutile ? A cosa serve ? Solo suona se uno si avvicina all'auto ed entra ad esempio con qualcosa dal finestrino ? Non ha nessun blocco motore ? Quello e' di serie indipendentemente dall'antifurto ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
-
francesco_lfs
- Peugeottista veterano
Dovrebbe essere corretto.
Del resto si chiama "Perimetrale/volumetrico"... che altro dovrebbe fare?
Penso che rilevi anche il sollevamento della macchina.
Inoltre hai la "sicura bambini" a comando elettronico, e (credo) il bullone antifurto per i cerchi.
L'immobilizer è di serie a prescindere dall'antifurto.
Del resto si chiama "Perimetrale/volumetrico"... che altro dovrebbe fare?
Penso che rilevi anche il sollevamento della macchina.
Inoltre hai la "sicura bambini" a comando elettronico, e (credo) il bullone antifurto per i cerchi.
L'immobilizer è di serie a prescindere dall'antifurto.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Perché lo ritenete inutileHomer81ct ha scritto:Il bullock ai pedali è perfettamente inutile a mio parere. Meglio qualcosa sul piantone sterzo allora.
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
francesco_lfs
- Peugeottista veterano
Uno "bravo" riesce a guidare la macchina, almeno per un breve tratto, senza usare la frizione e frenando col freno a mano.IMOLA ha scritto:Perché lo ritenete inutileHomer81ct ha scritto:Il bullock ai pedali è perfettamente inutile a mio parere. Meglio qualcosa sul piantone sterzo allora.
Inoltre, di solito il punto debole di questi antifurto è la serratura... che sempre quello "bravo" ti fa fuori in pochi secondi.
Quindi diciamo che il bullock non è un grosso problema per il ladro esperto.
Per uno un po' più sprovveduto invece sarà sicuramente un deterrente
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
perchè come già detto sopra è facile guidare cambiando marcia senza frizione e frenando in qualche modo.IMOLA ha scritto:Perché lo ritenete inutileHomer81ct ha scritto:Il bullock ai pedali è perfettamente inutile a mio parere. Meglio qualcosa sul piantone sterzo allora.
Magari è più difficile su un auto con freno a mano elettrico ma secondo me sono soldi spesi male.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature
Io stavo proprio pensando al Bullock sul pedale del freno ...perché la mia ha il cambio automatico
Perché è piccolo e pratico.
Qualche ulteriore suggerimento in alternativa ... cosa ne pensate
Grazie
Perché è piccolo e pratico.
Qualche ulteriore suggerimento in alternativa ... cosa ne pensate
Grazie
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Curiosità... Arrivato oggi il Sestosenso 2.0 per la mia 308... Fai da te o conce? Sono solo 2 fili, ma na batteria non è a vista bene...
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio