PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 ed antifurto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Zertex
Peugeottista veterano

Re: 3008 ed antifurto

Messaggio da Zertex »

Quindi il perimetrale/volumetrico di Peugeot abbinato al keyless e' praticamente inutile ? A cosa serve ? Solo suona se uno si avvicina all'auto ed entra ad esempio con qualcosa dal finestrino ? Non ha nessun blocco motore ? Quello e' di serie indipendentemente dall'antifurto ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Dovrebbe essere corretto.
Del resto si chiama "Perimetrale/volumetrico"... che altro dovrebbe fare?
Penso che rilevi anche il sollevamento della macchina.
Inoltre hai la "sicura bambini" a comando elettronico, e (credo) il bullone antifurto per i cerchi.
L'immobilizer è di serie a prescindere dall'antifurto.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

IMOLA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da IMOLA »

Homer81ct ha scritto:Il bullock ai pedali è perfettamente inutile a mio parere. Meglio qualcosa sul piantone sterzo allora.
Perché lo ritenete inutile
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

IMOLA ha scritto:
Homer81ct ha scritto:Il bullock ai pedali è perfettamente inutile a mio parere. Meglio qualcosa sul piantone sterzo allora.
Uno "bravo" riesce a guidare la macchina, almeno per un breve tratto, senza usare la frizione e frenando col freno a mano.
Inoltre, di solito il punto debole di questi antifurto è la serratura... che sempre quello "bravo" ti fa fuori in pochi secondi.
Quindi diciamo che il bullock non è un grosso problema per il ladro esperto.
Per uno un po' più sprovveduto invece sarà sicuramente un deterrente
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Homer81ct
Peugeottista novello

Messaggio da Homer81ct »

IMOLA ha scritto:
perchè come già detto sopra è facile guidare cambiando marcia senza frizione e frenando in qualche modo.
Magari è più difficile su un auto con freno a mano elettrico ma secondo me sono soldi spesi male.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature

IMOLA

Messaggio da IMOLA »

Io stavo proprio pensando al Bullock sul pedale del freno ...perché la mia ha il cambio automatico
Perché è piccolo e pratico.

Qualche ulteriore suggerimento in alternativa ... cosa ne pensate

Grazie
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

fcava

Messaggio da fcava »

Curiosità... Arrivato oggi il Sestosenso 2.0 per la mia 308... Fai da te o conce? Sono solo 2 fili, ma na batteria non è a vista bene...
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”