Ecco appunto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Venduta???Trevi74 ha scritto:Io non ne faccio più partemario52 ha scritto:Scusate l'ironia ma che fine ha fatto la banda del buco? Siete ancora in ferie?
simon.esse12 ha scritto:Venduta???Trevi74 ha scritto:Io non ne faccio più partemario52 ha scritto:Scusate l'ironia ma che fine ha fatto la banda del buco? Siete ancora in ferie?
Non conviene assolutamente, sai quanto costa tutta la testata con le valvole, i variatori di fase ecc ecc? Ogni volta che uno deve pulirlo che fa ne compra uno nuovo?! Non scherziamo dai.mory75 ha scritto:Il problema pare chiaro o almeno dovrebbe esserlo e quindi si tratta di depositi carboniosi nei condotti di aspirazione. Per capire se veramente è quello il problema sarebbe da sostituire la parte incriminata con una nuova e vedere se per altri 10/15000km tutto funziona correttamente piuttosto che mettersi a fare pulizie che non è detto che siano fatte come si deve
Il motore glielo spediscono indietro in Francia, li serve per capire meglio le cause per questo preferiscono cambiarlo tuttomory75 ha scritto:io mi riferivo al fatto, che in conce a chi si presenta con il problema gli fanno la sabbiatura e se ancora il problema non si risolve alla peggio cambiano il motore. Credo sia meglio cambiare solo la testa che il motore in toto.
P.S. la 208 della mia compagna è da lunedi 27 in officina e ancora non hanno intenzione di ridarcela