Per i prossimi spostamenti mi sa che inizio ad usare la modalità sport che tira di suo le marce un po’ di più e quanlche volta la metterò proprio in manuale

Moderatori: snorky, Moderatori
1- confermo 2- confermo, oltre al triangolo mi sono ritrovato guanti e mini torcia a led 3- io ho viaggiato x i primi 1.000 cambiando ai regimi giusti, in salita ogni tanto 2250-2500. dopo i 1.000 quando avevo il terreno giusto, in autostrada in pratica, ho iniziato a tirarla a 3.000 giri. dopo i 5.000, sempre nelle occasioni giuste, mi sono spinto a 3.500, giusto x slegarla ulteriormente, perche' oltre i 3.000, e' un regime che nella guida abituale non raggiungo maiAlex22 ha scritto:1-Falso, auto ritirata nuova a fine marzo con manualistica cartacea e libretto tagliandi
2-Io il kit l'ho ricevuto ma qui credo dipenda dalla singola concessionaria. Non è una cosa gestita da peugeot.
3- niente di che, non tirarle troppo il collo soprattutto a freddo per i primi 3mila km e cerca se possibile di variare un po' il regime... Es se prendi l'autostrada non metterti a 120 fissi ma varia un po'. Poi scusa non è usata? Quanti km ha?
La stessa domanda che avrei voluto fare ioTrevi74 ha scritto:Una domanda, la vibrazione che si sente a bassi giri (lo fa la mia e lo faceva quella che ho provato quindi presumo tutte) è l'intercooler? si può eliminare?
Qualcuno ha risolto? dovrei andare in officina a breve, e vorrei essere preparato se mi dovessero dare la risposta che mi aspetto.. è normale lo fanno tutte....Ubares95 ha scritto:La stessa domanda che avrei voluto fare ioTrevi74 ha scritto:Una domanda, la vibrazione che si sente a bassi giri (lo fa la mia e lo faceva quella che ho provato quindi presumo tutte) è l'intercooler? si può eliminare?