Per i prossimi spostamenti mi sa che inizio ad usare la modalità sport che tira di suo le marce un po’ di più e quanlche volta la metterò proprio in manuale

Moderatori: snorky, Moderatori

... volevo chiedervi qualche informazione a riguardo: mi hanno detto in concessionaria che in dotazione non danno più né manuale d’uso cartaceo ne il libretto in cui segnare gli interventi di manutenzione, risulta anche a voi? Lo stesso per quanto riguarda il kit di cortesia che invece avevo nella 208 in dotazione ma mi hanno dato solo un triangolo di emergenza (da dire però che l’auto non l’ho acquistata nuova ma quasi però sempre da un concessionario Peugeot). Per quanto riguarda il rodaggio invece avete qualche dritta da darmi?
... volevo chiedervi qualche informazione a riguardo: mi hanno detto in concessionaria che in dotazione non danno più né manuale d’uso cartaceo ne il libretto in cui segnare gli interventi di manutenzione, risulta anche a voi? Lo stesso per quanto riguarda il kit di cortesia che invece avevo nella 208 in dotazione ma mi hanno dato solo un triangolo di emergenza (da dire però che l’auto non l’ho acquistata nuova ma quasi però sempre da un concessionario Peugeot). Per quanto riguarda il rodaggio invece avete qualche dritta da darmi?1- confermo 2- confermo, oltre al triangolo mi sono ritrovato guanti e mini torcia a led 3- io ho viaggiato x i primi 1.000 cambiando ai regimi giusti, in salita ogni tanto 2250-2500. dopo i 1.000 quando avevo il terreno giusto, in autostrada in pratica, ho iniziato a tirarla a 3.000 giri. dopo i 5.000, sempre nelle occasioni giuste, mi sono spinto a 3.500, giusto x slegarla ulteriormente, perche' oltre i 3.000, e' un regime che nella guida abituale non raggiungo maiAlex22 ha scritto:1-Falso, auto ritirata nuova a fine marzo con manualistica cartacea e libretto tagliandi
2-Io il kit l'ho ricevuto ma qui credo dipenda dalla singola concessionaria. Non è una cosa gestita da peugeot.
3- niente di che, non tirarle troppo il collo soprattutto a freddo per i primi 3mila km e cerca se possibile di variare un po' il regime... Es se prendi l'autostrada non metterti a 120 fissi ma varia un po'. Poi scusa non è usata? Quanti km ha?

La stessa domanda che avrei voluto fare ioTrevi74 ha scritto:Una domanda, la vibrazione che si sente a bassi giri (lo fa la mia e lo faceva quella che ho provato quindi presumo tutte) è l'intercooler? si può eliminare?

Qualcuno ha risolto? dovrei andare in officina a breve, e vorrei essere preparato se mi dovessero dare la risposta che mi aspetto.. è normale lo fanno tutte....Ubares95 ha scritto:La stessa domanda che avrei voluto fare ioTrevi74 ha scritto:Una domanda, la vibrazione che si sente a bassi giri (lo fa la mia e lo faceva quella che ho provato quindi presumo tutte) è l'intercooler? si può eliminare?