Comunque l'ho segnalato...speriamo correggano nei prossimi agigornamenti...
controllo qualità questo sconosciutoSpinoza ha scritto:Hai voglia quanti ce ne sono.
Se imposti una destinazione sul navigatore poi spegni il motore, alla riaccensione il NAC ti chiederà "REPRENDERE la navigazione?"
Quest'estate in Spagna mi sono fatto grasse risate quando impostavo la navigazione verso Oviedo e la voce italiana insisteva "continuare sull'autostrada verso OvieSo"...
Dove/come hai segnalato gli errori?icest0rm ha scritto:controllo qualità questo sconosciutoSpinoza ha scritto:Hai voglia quanti ce ne sono.
Se imposti una destinazione sul navigatore poi spegni il motore, alla riaccensione il NAC ti chiederà "REPRENDERE la navigazione?"
Quest'estate in Spagna mi sono fatto grasse risate quando impostavo la navigazione verso Oviedo e la voce italiana insisteva "continuare sull'autostrada verso OvieSo"...![]()
magari se segnaliamo tutto lo fixano anche...
gli ho mandato un messaggio tramite la funzione contattaci del sito, all'interno della mia area privataSpinoza ha scritto:Dove/come hai segnalato gli errori?icest0rm ha scritto:controllo qualità questo sconosciutoSpinoza ha scritto:Hai voglia quanti ce ne sono.
Quest'estate in Spagna mi sono fatto grasse risate quando impostavo la navigazione verso Oviedo e la voce italiana insisteva "continuare sull'autostrada verso OvieSo"...![]()
magari se segnaliamo tutto lo fixano anche...