PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ashe77
Peugeottista novello

Re: App Mypeugeot

Messaggio da ashe77 »

Ragazzi io ho seguito la guida presente nell'app (accoppiamento Bluetooth, apertura app, accensione auto) ma non è successo niente, l'app non si sincronizza. Mi son perso qualche cosa?

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

ashe77 ha scritto:Ragazzi io ho seguito la guida presente nell'app (accoppiamento Bluetooth, apertura app, accensione auto) ma non è successo niente, l'app non si sincronizza. Mi son perso qualche cosa?
specifica che sistema operativo hai, cosi' ti rispondera' chi lo usa
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

RogerAL ha scritto:In realtà e' quasi come reciti tu.....
Potrai aggiungere fino a 4 categorie, ma per la 4a puoi usare un'escamotage: se clicchi sul nome non ti farà comparire al tastiera virtuale, ma se tieni premuto dippiu', sulla sx appare incolla e se hai usato la funziona Copia ( chesso' da un SMS precedente) ti copierà la descrizione degli appunti. Poi ci clicchi ancora sopra e Modifica a piacimento.
Oppure sempre sulla riga del nome , basta che clicchi 2 volte sulla riga ti apparirà comunque la tastiera (ancora piu' facile rispetto alla prima soluzione prospettata).

Saluti
per android sul mio sony xperia xz1, ho fatto quello che mi hai indicato, ma appare solo il menu' cancella-modifica. grazie comunque :thumbright:

ashe77
Peugeottista novello

App Mypeugeot

Messaggio da ashe77 »

goliaz ha scritto:
ashe77 ha scritto:Ragazzi io ho seguito la guida presente nell'app (accoppiamento Bluetooth, apertura app, accensione auto) ma non è successo niente, l'app non si sincronizza. Mi son perso qualche cosa?
specifica che sistema operativo hai, cosi' ti rispondera' chi lo usa
Vero, hai ragione.

Ho provato con guasti huawei mate 9 android 8, devo dire che non funziona nemmeno la ricerca vocale e con iPhone 6S con iOS 12.1

Entrambi si connettono al NAC, ma quando apro la app non succede nulla

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Nessuno sa aiutarmi?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

mauruz ha scritto:
mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Nessuno sa aiutarmi?
Ma ti esce sempre quell'errore ? Io ricordo di averlo visto un paio di volte, non ricordo se in occasione di un tentativo di aggiornamento con la chiavetta oppure quando mi si impalla il bluetooth e devo resettare il NAC. Se non esce sempre credo sia un errore generico random che esce. Spegni l'auto e riprova
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Si spenta e riaccesa più volte,riesce sempre :cry:
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

man80rm
Peugeottista curioso

Messaggio da man80rm »

Ciao a tutti, a me continua a dirmi che il mio account non e`mai stato attivato.

Ho ricevuto la mail dopo l iscizione ho cliccato sul pulsante che dice che attiva l account ma poi mi si apre un link ad un sito francese per scaricare la app.

sapreste aiutarmi?

Grazie

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

uscito aggiornamento Android vers 1.16.6 del 14-11-18, visto che il precedente funziona bene, a parte l'app sempre in background, me ne guardo bene dal farlo...

biker63
Peugeottista appassionato

Messaggio da biker63 »

Non funzionava prima e non funziona anche con quest'ultimo aggiornamento.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

biker63 ha scritto:Non funzionava prima e non funziona anche con quest'ultimo aggiornamento.
a me come ho detto per la recensione della penultima versione, scarica i percorsi al max ogni due tragitti. unico neo è sempre in background, ma si può risolvere forzando l'arresto. a me che sia sempre attivo non crea problemi

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

goliaz ha scritto:
biker63 ha scritto:Non funzionava prima e non funziona anche con quest'ultimo aggiornamento.
a me come ho detto per la recensione della penultima versione, scarica i percorsi al max ogni due tragitti. unico neo è sempre in background, ma si può risolvere forzando l'arresto. a me che sia sempre attivo non crea problemi
Idem.....a me funziona bene, unico neo il background con l'icona che sta consumando la batteria ma arrivo a sera senza problemi quindi non mi da fastidio, male che vada la killo
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Vins206
Peugeottista veterano

Messaggio da Vins206 »

Zertex ha scritto: Idem.....a me funziona bene, unico neo il background con l'icona che sta consumando la batteria ma arrivo a sera senza problemi quindi non mi da fastidio, male che vada la killo
Mi spieghi come faccio a capire se l'app è in background?
Da me con cellulare android, non ho nessuna icona, però ogni volta che spengo l'auto mi squilla il cellulare, perché ho nuovi percorsi, anche senza aprire l'applicazione prima di entrare in macchina, vorrei capire se anche da me lavora in background per poterla disattivare quando non mi serve.

P.s. oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento, avete info su come funziona?
Io per adesso con il penultimo aggiornamento mi trovo benissimo e non aggiorno :lol:
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da RogerAL »

Io ho installato la 1.16.6 ma devo ancora provarla veicolo>smartphone.

Si puo' vedere se l'app sta girando in background : Impostazioni>App>scorrere l'elenco fino a trovare l'applicazione MyPeugeot>cliccare sulla freccetta a lato dx> e vedere se la finestrella TERMIN e' attiva....se grigetta, significa che l'app e' disattivata.
Ho Android 6.0....su altri smartphone e con altre release di Android, il percorso potrebbe leggermente differire.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Vins206 ha scritto:
Zertex ha scritto: Idem.....a me funziona bene, unico neo il background con l'icona che sta consumando la batteria ma arrivo a sera senza problemi quindi non mi da fastidio, male che vada la killo
Mi spieghi come faccio a capire se l'app è in background?
Da me con cellulare android, non ho nessuna icona, però ogni volta che spengo l'auto mi squilla il cellulare, perché ho nuovi percorsi, anche senza aprire l'applicazione prima di entrare in macchina, vorrei capire se anche da me lavora in background per poterla disattivare quando non mi serve.

P.s. oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento, avete info su come funziona?
Io per adesso con il penultimo aggiornamento mi trovo benissimo e non aggiorno :lol:
io con Android 8, ho la notifica perenne delle app che girano in background

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”