PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Ragazzi io ho seguito la guida presente nell'app (accoppiamento Bluetooth, apertura app, accensione auto) ma non è successo niente, l'app non si sincronizza. Mi son perso qualche cosa?
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
specifica che sistema operativo hai, cosi' ti rispondera' chi lo usaashe77 ha scritto:Ragazzi io ho seguito la guida presente nell'app (accoppiamento Bluetooth, apertura app, accensione auto) ma non è successo niente, l'app non si sincronizza. Mi son perso qualche cosa?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
per android sul mio sony xperia xz1, ho fatto quello che mi hai indicato, ma appare solo il menu' cancella-modifica. grazie comunqueRogerAL ha scritto:In realtà e' quasi come reciti tu.....
Potrai aggiungere fino a 4 categorie, ma per la 4a puoi usare un'escamotage: se clicchi sul nome non ti farà comparire al tastiera virtuale, ma se tieni premuto dippiu', sulla sx appare incolla e se hai usato la funziona Copia ( chesso' da un SMS precedente) ti copierà la descrizione degli appunti. Poi ci clicchi ancora sopra e Modifica a piacimento.
Oppure sempre sulla riga del nome , basta che clicchi 2 volte sulla riga ti apparirà comunque la tastiera (ancora piu' facile rispetto alla prima soluzione prospettata).
Saluti

App Mypeugeot
Vero, hai ragione.goliaz ha scritto:specifica che sistema operativo hai, cosi' ti rispondera' chi lo usaashe77 ha scritto:Ragazzi io ho seguito la guida presente nell'app (accoppiamento Bluetooth, apertura app, accensione auto) ma non è successo niente, l'app non si sincronizza. Mi son perso qualche cosa?
Ho provato con guasti huawei mate 9 android 8, devo dire che non funziona nemmeno la ricerca vocale e con iPhone 6S con iOS 12.1
Entrambi si connettono al NAC, ma quando apro la app non succede nulla
Nessuno sa aiutarmi?mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Ma ti esce sempre quell'errore ? Io ricordo di averlo visto un paio di volte, non ricordo se in occasione di un tentativo di aggiornamento con la chiavetta oppure quando mi si impalla il bluetooth e devo resettare il NAC. Se non esce sempre credo sia un errore generico random che esce. Spegni l'auto e riprovamauruz ha scritto:Nessuno sa aiutarmi?mauruz ha scritto:https://postimg.cc/Hj3QsHjD
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Si spenta e riaccesa più volte,riesce sempre 

Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Ciao a tutti, a me continua a dirmi che il mio account non e`mai stato attivato.
Ho ricevuto la mail dopo l iscizione ho cliccato sul pulsante che dice che attiva l account ma poi mi si apre un link ad un sito francese per scaricare la app.
sapreste aiutarmi?
Grazie
Ho ricevuto la mail dopo l iscizione ho cliccato sul pulsante che dice che attiva l account ma poi mi si apre un link ad un sito francese per scaricare la app.
sapreste aiutarmi?
Grazie
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
uscito aggiornamento Android vers 1.16.6 del 14-11-18, visto che il precedente funziona bene, a parte l'app sempre in background, me ne guardo bene dal farlo...
Non funzionava prima e non funziona anche con quest'ultimo aggiornamento.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
a me come ho detto per la recensione della penultima versione, scarica i percorsi al max ogni due tragitti. unico neo è sempre in background, ma si può risolvere forzando l'arresto. a me che sia sempre attivo non crea problemibiker63 ha scritto:Non funzionava prima e non funziona anche con quest'ultimo aggiornamento.
Idem.....a me funziona bene, unico neo il background con l'icona che sta consumando la batteria ma arrivo a sera senza problemi quindi non mi da fastidio, male che vada la killogoliaz ha scritto:a me come ho detto per la recensione della penultima versione, scarica i percorsi al max ogni due tragitti. unico neo è sempre in background, ma si può risolvere forzando l'arresto. a me che sia sempre attivo non crea problemibiker63 ha scritto:Non funzionava prima e non funziona anche con quest'ultimo aggiornamento.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Mi spieghi come faccio a capire se l'app è in background?Zertex ha scritto: Idem.....a me funziona bene, unico neo il background con l'icona che sta consumando la batteria ma arrivo a sera senza problemi quindi non mi da fastidio, male che vada la killo
Da me con cellulare android, non ho nessuna icona, però ogni volta che spengo l'auto mi squilla il cellulare, perché ho nuovi percorsi, anche senza aprire l'applicazione prima di entrare in macchina, vorrei capire se anche da me lavora in background per poterla disattivare quando non mi serve.
P.s. oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento, avete info su come funziona?
Io per adesso con il penultimo aggiornamento mi trovo benissimo e non aggiorno

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Io ho installato la 1.16.6 ma devo ancora provarla veicolo>smartphone.
Si puo' vedere se l'app sta girando in background : Impostazioni>App>scorrere l'elenco fino a trovare l'applicazione MyPeugeot>cliccare sulla freccetta a lato dx> e vedere se la finestrella TERMIN e' attiva....se grigetta, significa che l'app e' disattivata.
Ho Android 6.0....su altri smartphone e con altre release di Android, il percorso potrebbe leggermente differire.
Saluti
Si puo' vedere se l'app sta girando in background : Impostazioni>App>scorrere l'elenco fino a trovare l'applicazione MyPeugeot>cliccare sulla freccetta a lato dx> e vedere se la finestrella TERMIN e' attiva....se grigetta, significa che l'app e' disattivata.
Ho Android 6.0....su altri smartphone e con altre release di Android, il percorso potrebbe leggermente differire.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
io con Android 8, ho la notifica perenne delle app che girano in backgroundVins206 ha scritto:Mi spieghi come faccio a capire se l'app è in background?Zertex ha scritto: Idem.....a me funziona bene, unico neo il background con l'icona che sta consumando la batteria ma arrivo a sera senza problemi quindi non mi da fastidio, male che vada la killo
Da me con cellulare android, non ho nessuna icona, però ogni volta che spengo l'auto mi squilla il cellulare, perché ho nuovi percorsi, anche senza aprire l'applicazione prima di entrare in macchina, vorrei capire se anche da me lavora in background per poterla disattivare quando non mi serve.
P.s. oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento, avete info su come funziona?
Io per adesso con il penultimo aggiornamento mi trovo benissimo e non aggiorno