RogerAL ha scritto:Beh, si...abbastanza meno dei 40k€ sicuramente (e non sono mai bruscolini, ovviamente, anche per chi ce li ha)
In realtà il titolo del 3rd e' abbastanza sintomatico/chiaro: dove sta il pareggio fra il modello benzina e quello a gasolio? Se ne avesse fatto un problema, l'utente peterline, di costo iniziale, non avrebbe avuto dubbi, perlomeno sui 2.100 eurini in meno del modello a benzina.
Io penso che lui si chiedesse appunto quale motorizzazione fosse a lui convenuta e dopo quanto (tempo e kilometraggio)....probabilmente perche' vuole fare un acquisto oculato anche in previsione , perche' no, del futuro.
E le palanche non le regala nessuno....e noi utenti finali ancora meno.
Saluti
Hai ragione il 3rd è giusto e anche molto interessante ....
La puntualizzazione era con l'utente Alex22 che pensa al problema "psicologico" di fare un pò di km con il benzina piuttosto che con il Diesel senza valutare forse l'aspetto di partenza che stiamo parlando di macchine cmq di un certo valore e che è già tanto potersele permettere (almeno per il sottoscritto)
Chiedo venia se sono uscito dal seminato [-o< [-o< [-o< [-o<
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03