p.s. Le casse le avrei già mi manca l'autoradio(no problem per quella)e in più vorrei un Piccolo Sub da posizionare dentro la ruota di scorta ...si puo vero???

Grazie
Se sei disposto a togliere la ruota di scorta puoi costruirti un bel box delle dimensioni del vano ruota...e poi si che suonerebbe!XSTUNING ha scritto:Ok grazie .......miiiiile.
Spero di installarlo presto......non vedo l'ora di ascoltarmi della buona musica Rap in auto....
quoto!mantak ha scritto: Se sei disposto a togliere la ruota di scorta puoi costruirti un bel box delle dimensioni del vano ruota...e poi si che suonerebbe!![]()
Bhè credo che un installatore di HI-FI con una certa esperienza sappiail fatto suo no....e cmq meglio di me......Ma per ora viaggio con l'impiantino della casa..........Deimos ha scritto:quoto!mantak ha scritto: Se sei disposto a togliere la ruota di scorta puoi costruirti un bel box delle dimensioni del vano ruota...e poi si che suonerebbe!![]()
ovviamente l'ARTE sta nello scegliere l'AP adatto al litraggio che riesci ad ottenere...e anche la configurazione!