PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto dove l'installazione?????

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
XSTUNING
Peugeottista veterano

Impianto dove l'installazione?????

Messaggio da XSTUNING »

Ciao Raga.....Volevo semplicemente un cosiglio di qualche buon istallatore in zone limitrofe Vicenza.....Sapete vorrei farmi un piccolo impiantino.
p.s. Le casse le avrei già mi manca l'autoradio(no problem per quella)e in più vorrei un Piccolo Sub da posizionare dentro la ruota di scorta ...si puo vero??? :dontknow:

Grazie
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...dalle mie parti c'è questo :wink:
Immagine

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Grazie 1000.......anche se un po' lontanino....

Qualc1 non ha mai installato il sub nella ruota di scorta???? Sapete se rende bene????
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

XSTUNING ha scritto:Grazie 1000.......anche se un po' lontanino....

Qualc1 non ha mai installato il sub nella ruota di scorta???? Sapete se rende bene????
più di uno... ti basta usare la funzione cerca :wink:
Immagine

Luckys85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luckys85 »

Si è stato installato in molte macchine anche nelle leonesse.Ma a parer mio oltre al vantaggio di recuperare spazio non suona bene.Perchè nn avendo cassa armonica come quella già dei sub belli e fatti o costruiti nn vai avanti xò cmq si sentono non al 100% ma al 70-80% max e sto esagerando
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Ma un bravo professionista non riuscirebbe a usare quel sapazio e ricavarne una sottospecie di cassa...magari insonorizzarlo...Sarei disposto a togliere anche la ruota di scorta e prendermi il kit con la schiuma volendo.... :dontknow:

Luckys85

Messaggio da Luckys85 »

Ti ripeto se a te serve l'impianto solo personale e non da competizione insomma va + che bene e hai un sacco d spazio senza insonorizzare nulla xchè comunque la ruota di scorta esteticamente è brutta tenerla nel bagliaio quindi lo appoggeresti li e vai+ che bene se è a livello personale se da competizione no.Buon lavoro Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Ok grazie .......miiiiile.
Spero di installarlo presto......non vedo l'ora di ascoltarmi della buona musica Rap in auto.... :wink:

mantak

Messaggio da mantak »

XSTUNING ha scritto:Ok grazie .......miiiiile.
Spero di installarlo presto......non vedo l'ora di ascoltarmi della buona musica Rap in auto.... :wink:
Se sei disposto a togliere la ruota di scorta puoi costruirti un bel box delle dimensioni del vano ruota...e poi si che suonerebbe! :wink:

Simone.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

mantak ha scritto: Se sei disposto a togliere la ruota di scorta puoi costruirti un bel box delle dimensioni del vano ruota...e poi si che suonerebbe! :wink:
quoto!

ovviamente l'ARTE sta nello scegliere l'AP adatto al litraggio che riesci ad ottenere...e anche la configurazione! :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Deimos ha scritto:
mantak ha scritto: Se sei disposto a togliere la ruota di scorta puoi costruirti un bel box delle dimensioni del vano ruota...e poi si che suonerebbe! :wink:
quoto!

ovviamente l'ARTE sta nello scegliere l'AP adatto al litraggio che riesci ad ottenere...e anche la configurazione! :wink:
Bhè credo che un installatore di HI-FI con una certa esperienza sappiail fatto suo no....e cmq meglio di me......Ma per ora viaggio con l'impiantino della casa.......... :roll:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

beh, un installatore, come ogni commerciante (oh, devono pur vivere, anche loro, no?!?!), tenta di produrre il meglio con i prodotti che ha "in casa". Tu da solo, invece, hai una scelta pressochè infinita, quindi se, partendo dai volumi a disposizione, con un po' di ingegno, stimi quelli utilizzabili realmente, puoi andare a cercare il diffusore che meglio si adatta alla situazione e SOLO DOPO rivolgerti ad un installatore competente (che magari commercializza proprio il prodotto che hai scelto e, avendolo utilizzato più volte, conosce il modo di farlo rendere al meglio delle sue possibilità).

:wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Grazie Deimos ma cmq lo pensavo anchio sta cosa...infatti avevo già pensato di andare da un conoscente appasionato di impianti audio in auto....chiederò a lui qualche consiglio.......
......Ma tu cosa ne pensi...???quale sub metteresti?? mi puoi aiutare?? :cry:

mantak

Messaggio da mantak »

Secondo il mio parere e non sapendo quanto puoi spendere sparerei due sub che a me piacciono molto:

- Alpine serie R ( o anche serie X!)
- Coral Performa

Logico, costano una sassata...il serie R ce l'ho in macchina e il performa l'ho sentito parecchie volte...e garantisco sull'ottimissima qualità di questi due prodotti!
Se poi ti vuoi lanciare sul serie X Alpine...beh, ti farei una statua nel mio salotto! :lol: :lol: :lol:

Saluti Simone.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Ehi amico......vacca... per quanto io sia ignorante nel campo...mi sembra che stai puntando sul top......
Cmq io ho sentito un'altro mio amico e lui ha un coral montato su un golf al posto della ruota di scorta.....Ammmazzza come pompa....Ho provato a metter su un cd dei miei(Rap) e devo dire che suona bene....X ME
Ovviamente lui essendo contrario a quel tipo di musica mi ha detto"Ma che immondizia ascolti...." Io risposi "meglio sicuramente del tuo metal-rock.....che non si capisce na mazza..."

Va bhè cmq credo che opterò per un coral.......a me basta e avanza...
......... :wink: l'alpine è troppo

Torna a “Audio e video”