Pienamente d'accordo.telman68 ha scritto:Perdonate ma ...
ricostruzione o meno dell'immagine, è un sistema che tra quando progettato e poi prodotto Probabilmente era già parzialmente obsoleto e SE vogliamo aggiungere che ormai tale tecnologia è davvero Low cost ..
Sarebbe come dire che siccome il sistema deve prima azionare la pompa del gasolio, il quale deve fluire nei tubi e passare attraverso il filtro, poi la centralina deve decidere qual'è il primo pistone che deve ricevere lo scoppio, allora deve tramite un algoritmo, capire qual'è l'iniettore da azionare per primo, non prima di aver controllato in che posizione di trova il cambio automatico e se ho premuto il freno... ecc.. allora potrebbero volerci anche 1/2 minuti prima di poter mettere in moto !
Quel sistema è studiato e VENDUTO per fare UNA cosa. Che io accenda la macchina, ingrani la retro, senta suonare i sensori di parcheggio senza avere un feedback visivo di cosa stia succedendo, quindi di fatto vanificando totalmente l'utilità del sistema, NON è normale . Col commodore 64 aspettavamo il "mangiacassette", ma oggi non è accettabile ...
(come mai la radio DAB parte immediatamente, il navigatore Satellitare con tanto di mappe, quelle sì 3D, e altro partono prima ?)
Raccolgo il suggerimento e segnalerò a Peugeot attraverso i canali proposti .