Ciao a tutti,
Da quello che ho capito Android Auto funziona solo con cavo USB e non è possibile utilizzarlo tramite il Bluetooth nativo della macchina.
MI domandavo se fosse possibile inserire un ricevitore Bluetooth nella porta USB e collegare il telefono a entrambi i Bluetooth (quello della macchina per telefonate e condivisione collegamento dati, quello del ricevitore per Android Auto).
Qualcuno ha mai provato?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricevitore Bluetooth in presa USB
TooMAX23 - Peugeot 3008 GT Line Blue HDi 130 EAT8 S&S
No, tutt’al più puoi usare un hub usb per avere due entrate al posto di una. Android auto e carplay funzionano solo con il cavo sulla 3008. Tra l’altro l’idea tua la trovo inutile dato che con Android auto puoi chiamare, scrivere messaggi (con la voce), usare il navigatore e sentire la musica con un solo dispositivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?
Non capisco a cosa dovrebbe servire il collegamento dati. Se hai i tasti SOS e Peugeot hai la connessione dati fornita da un modulo, che consente al navigatore di avere i servizi tomtom quindi non ti serve fare da hotspot.toomax23 ha scritto:Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?
Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB
ah ottimo, non sapevo! A posto così allora!Hallahub ha scritto:Non capisco a cosa dovrebbe servire il collegamento dati. Se hai i tasti SOS e Peugeot hai la connessione dati fornita da un modulo, che consente al navigatore di avere i servizi tomtom quindi non ti serve fare da hotspot.toomax23 ha scritto:Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?