Ciao a tutti,
Da quello che ho capito Android Auto funziona solo con cavo USB e non è possibile utilizzarlo tramite il Bluetooth nativo della macchina.
MI domandavo se fosse possibile inserire un ricevitore Bluetooth nella porta USB e collegare il telefono a entrambi i Bluetooth (quello della macchina per telefonate e condivisione collegamento dati, quello del ricevitore per Android Auto).
Qualcuno ha mai provato?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricevitore Bluetooth in presa USB
TooMAX23 - Peugeot 3008 GT Line Blue HDi 130 EAT8 S&S
No, tutt’al più puoi usare un hub usb per avere due entrate al posto di una. Android auto e carplay funzionano solo con il cavo sulla 3008. Tra l’altro l’idea tua la trovo inutile dato che con Android auto puoi chiamare, scrivere messaggi (con la voce), usare il navigatore e sentire la musica con un solo dispositivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?
Non capisco a cosa dovrebbe servire il collegamento dati. Se hai i tasti SOS e Peugeot hai la connessione dati fornita da un modulo, che consente al navigatore di avere i servizi tomtom quindi non ti serve fare da hotspot.toomax23 ha scritto:Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?
Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB
ah ottimo, non sapevo! A posto così allora!Hallahub ha scritto:Non capisco a cosa dovrebbe servire il collegamento dati. Se hai i tasti SOS e Peugeot hai la connessione dati fornita da un modulo, che consente al navigatore di avere i servizi tomtom quindi non ti serve fare da hotspot.toomax23 ha scritto:Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?