Giulia308 ha scritto:Spinoza ha scritto:Nacot ha scritto:Giulia308 ha scritto:a me questi sveltoni del forum hanno chiuso il post e pure sbeffeggiato. .....
.....
E questi spiritosi chiudono i post...

Lo “sveltone” che ha chiuso sono io, il topic, assolutamente criptico, in attesa di essere cancellato, é tutt’ora leggibile da tutti, prego dove ti avrei sbeffeggiato?
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=114810" onclick="window.open(this.href);return false;
Nei tuoi 21 post vedo che sei sempre abbastanza aggressiva e sopra le righe, probabilmente ti trovi molto più a tuo agio nei vari social, qui invece siamo in un forum, serio e autorevole, dove il rispetto reciproco é fondamentale
Nacot, non ce l'ha con te, ma con me e Bomba75... sebbene "sbeffeggiato" non è la parola esatta. Pensavo che fosse un post ironico, vista la sua totale assurdità, e quindi ho risposto ironicamente... evidentemente non l'ha colto...
e tu cosa scrivi? che non capisco, che non colgo... e insisti... e continui!! Persino la parola non è esatta!! No, fammi capire, visto che sono tonta, ma tu ti ritieni essere così perspicace??? Hai pure mancato di rispetto ai miei genitori... maleducato, non ti permettere! Nessun moderatore, che vedo essere così attenti da scandagliare 21 post, ha ripreso il Spinoza per questa uscita oggettivamente molto infelice. Pessimo Spinoza, il tuo nick fa proprio il paio con l'etica!
Ti si cerca di far capire, in tutte le maniere, che i tuoi modi non sono adeguati, ma niente. Quando ho provato a dirtelo, mi rispondi "ancora? ce l'ho già una mamma e un papà", che francamente è la risposta che ti aspetteresti da una bambina viziata di dieci anni. A quel punto ti ho risposto per le rime, sì. Mi hai esasperato. Allora chiedo scusa ai tuoi genitori, ma non a te, e riformulo: "si vede che non hai ascoltato per nulla quello che i tuoi genitori ti han detto". Meglio così?
Tornando al mio post, non c'è alcuna assurdità nell'esprimere qui certo con ironia (ma poi il bue dice cornuto all'asino) il fatto che una splendida auto dal valore di 34mila euro urli in frenata come un vecchio vagone merci del secolo scorso. Posso essere un po' critica per questo grave difetto? Assolutamente sì. Chiuso! Scandagliate anche il 22° ed ultimo perchè questo forum non mi sembra molto affascinante.
Non fai che confermare che non capisci quello che ti si dice. Il problema non è il COSA, ma il COME. Non è possibile aprire un thread nuovo per dire, laconicamente "ma che schifo è sta cosa?". Prima di tutto, il post sul problema ai freni c'era già, e non ne vai ad aprire uno nuovo. Secondo, se non ci fosse stato, ne apri uno nuovo ma spieghi per benino ed educatamente qual è il tuo problema, magari chiedendo conferme o soluzioni ad altre persone.
È la terza volta che te lo spiego, dici che non sei tonta, ma ormai faccio fatica a crederlo.