PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore proveniente da avantreno frenando a ruote sterzate.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore proveniente da avantreno frenando a ruote sterzate.

Messaggio da Nacot »

Giulia308 ha scritto:a me questi sveltoni del forum hanno chiuso il post e pure sbeffeggiato. .....
.....
E questi spiritosi chiudono i post... :applause: :applause: :applause:
Lo “sveltone” che ha chiuso sono io, il topic, assolutamente criptico, in attesa di essere cancellato, é tutt’ora leggibile da tutti, prego dove ti avrei sbeffeggiato?
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=114810" onclick="window.open(this.href);return false;

Nei tuoi 21 post vedo che sei sempre abbastanza aggressiva e sopra le righe, probabilmente ti trovi molto più a tuo agio nei vari social, qui invece siamo in un forum, serio e autorevole, dove il rispetto reciproco é fondamentale

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Nacot ha scritto:
Giulia308 ha scritto:a me questi sveltoni del forum hanno chiuso il post e pure sbeffeggiato. .....
.....
Lo “sveltone” che ha chiuso sono io, il topic, assolutamente criptico, in attesa di essere cancellato, é tutt’ora leggibile da tutti, prego dove ti avrei sbeffeggiato?
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=114810" onclick="window.open(this.href);return false;

Nei tuoi 21 post vedo che sei sempre abbastanza aggressiva e sopra le righe, probabilmente ti trovi molto più a tuo agio nei vari social, qui invece siamo in un forum, serio e autorevole, dove il rispetto reciproco é fondamentale
Nacot, non ce l'ha con te, ma con me e Bomba75... sebbene "sbeffeggiato" non è la parola esatta. Pensavo che fosse un post ironico, vista la sua totale assurdità, e quindi ho risposto ironicamente... evidentemente non l'ha colto...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Giulia308
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulia308 »

Spinoza ha scritto:
Nacot ha scritto:
.....

Nacot, non ce l'ha con te, ma con me e Bomba75... sebbene "sbeffeggiato" non è la parola esatta. Pensavo che fosse un post ironico, vista la sua totale assurdità, e quindi ho risposto ironicamente... evidentemente non l'ha colto...
e tu cosa scrivi? che non capisco, che non colgo... e insisti... e continui!! Persino la parola non è esatta!! No, fammi capire, visto che sono tonta, ma tu ti ritieni essere così perspicace??? Hai pure mancato di rispetto ai miei genitori... maleducato, non ti permettere! Nessun moderatore, che vedo essere così attenti da scandagliare 21 post, ha ripreso il Spinoza per questa uscita oggettivamente molto infelice. Pessimo Spinoza, il tuo nick fa proprio il paio con l'etica!
Tornando al mio post, non c'è alcuna assurdità nell'esprimere qui certo con ironia (ma poi il bue dice cornuto all'asino) il fatto che una splendida auto dal valore di 34mila euro urli in frenata come un vecchio vagone merci del secolo scorso. Posso essere un po' critica per questo grave difetto? Assolutamente sì. Chiuso! Scandagliate anche il 22° ed ultimo perchè questo forum non mi sembra molto affascinante.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Brava, che ti devi levare di torno almeno l'hai capito da sola. Buon viaggio.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Giulia308 ha scritto:
Spinoza ha scritto:
Nacot ha scritto:
.....

e tu cosa scrivi? che non capisco, che non colgo... e insisti... e continui!! Persino la parola non è esatta!! No, fammi capire, visto che sono tonta, ma tu ti ritieni essere così perspicace??? Hai pure mancato di rispetto ai miei genitori... maleducato, non ti permettere! Nessun moderatore, che vedo essere così attenti da scandagliare 21 post, ha ripreso il Spinoza per questa uscita oggettivamente molto infelice. Pessimo Spinoza, il tuo nick fa proprio il paio con l'etica!
Ti si cerca di far capire, in tutte le maniere, che i tuoi modi non sono adeguati, ma niente. Quando ho provato a dirtelo, mi rispondi "ancora? ce l'ho già una mamma e un papà", che francamente è la risposta che ti aspetteresti da una bambina viziata di dieci anni. A quel punto ti ho risposto per le rime, sì. Mi hai esasperato. Allora chiedo scusa ai tuoi genitori, ma non a te, e riformulo: "si vede che non hai ascoltato per nulla quello che i tuoi genitori ti han detto". Meglio così?
Tornando al mio post, non c'è alcuna assurdità nell'esprimere qui certo con ironia (ma poi il bue dice cornuto all'asino) il fatto che una splendida auto dal valore di 34mila euro urli in frenata come un vecchio vagone merci del secolo scorso. Posso essere un po' critica per questo grave difetto? Assolutamente sì. Chiuso! Scandagliate anche il 22° ed ultimo perchè questo forum non mi sembra molto affascinante.
Non fai che confermare che non capisci quello che ti si dice. Il problema non è il COSA, ma il COME. Non è possibile aprire un thread nuovo per dire, laconicamente "ma che schifo è sta cosa?". Prima di tutto, il post sul problema ai freni c'era già, e non ne vai ad aprire uno nuovo. Secondo, se non ci fosse stato, ne apri uno nuovo ma spieghi per benino ed educatamente qual è il tuo problema, magari chiedendo conferme o soluzioni ad altre persone.
È la terza volta che te lo spiego, dici che non sei tonta, ma ormai faccio fatica a crederlo.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Sarabanda
Peugeottista curioso

Messaggio da Sarabanda »

Giulia308 ha scritto:a me questi sveltoni del forum hanno chiuso il post e pure sbeffeggiato. Non solo leggo ora questo topic con il problema, ma sono passata in officina e il capo officina mi ha confermato un difetto conosciuto, molto diffuso, molto seccante e che comunque sono già state prese le soluzioni con delle pasticche freni nuove e modificate.
Ciao Giulia, ti confermo il difetto, concordo che è un difetto seccante. Ci sono nuove pasticche, vedremo se risolvono questa magagna.
Non te la prendere, qui sono molto permalosi se gli tratti male le loro "Leonesse" :lol: :lol: :lol:
e i maleducati Ignorali :thumbright:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Mi dispiace dover replicare ancora... qui non c'è stato nessun permaloso e tantomeno nessun maleducato. Evitiamo di scrivere cose tanto per sgranchire i polpastrelli sulla tastiera. Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Giulia308
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulia308 »

Sarabanda ha scritto:
Giulia308 ha scritto:a me questi sveltoni del forum hanno chiuso il post e pure sbeffeggiato. Non solo leggo ora questo topic con il problema, ma sono passata in officina e il capo officina mi ha confermato un difetto conosciuto, molto diffuso, molto seccante e che comunque sono già state prese le soluzioni con delle pasticche freni nuove e modificate.
Ciao Giulia, ti confermo il difetto, concordo che è un difetto seccante. Ci sono nuove pasticche, vedremo se risolvono questa magagna.
Non te la prendere, qui sono molto permalosi se gli tratti male le loro "Leonesse" :lol: :lol: :lol:
Grazie Sarabanda :love: , concordo con te e tranquillo, certi "commenti" si commentano da soli :lol: :lol: :lol:
Se hai novità sui freni tienimi aggiornata, ti lascio in pvt una mia email secondaria. :thumbright:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Anche tu ti sei già commentata da sola... avevi detto che il 22esimo messaggio sarebbe stato l'ultimo. Una vera "leonessa da tastiera". Vabbè :roll:
Immagine ovvero Immagine
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Sarabanda
Peugeottista curioso

Messaggio da Sarabanda »

Giulia308 ha scritto:
Sarabanda ha scritto:
Grazie Sarabanda :love: , concordo con te e tranquillo, certi "commenti" si commentano da soli :lol: :lol: :lol:
Se hai novità sui freni tienimi aggiornata, ti lascio in pvt una mia email secondaria. :thumbright:
Buongiorno Giulia,
è solo un piacere essere cortesi.
Ti terrò sicuramente aggiornata. :thumbright:
a presto

Alemason
Peugeottista veterano

Rumore proveniente da avantreno frenando a ruote sterzate.

Messaggio da Alemason »

Che carini..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”