La mia frizione anche se nuova non mi soddisfa , se la rilascio lentamente continua a farmi "sobbalzare" l'auto

Grazie
CCiao
la perfezione non esiste, ma una frizione di certo non può durare meno di 30.000km (utilizzandola come si deve)wlupo69 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha cambiato la propria frizione con una piu' performate ed e' completamente soddisfatto dei risultati ottenuti
La mia frizione anche se nuova non mi soddisfa , se la rilascio lentamente continua a farmi "sobbalzare" l'auto![]()
Grazie
CCiao
ciao, la mia a iniziare a comportarsi come descrivi tu dopo che mi hanno cambaito il volano mettendomi quello "ultima versione". E' gia' la seconda volta che la cambiano ma ha sempre lo stesso comportamento.wlupo69 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha cambiato la propria frizione con una piu' performate ed e' completamente soddisfatto dei risultati ottenuti
La mia frizione anche se nuova non mi soddisfa , se la rilascio lentamente continua a farmi "sobbalzare" l'auto![]()
Grazie
CCiao
se cambi tutto il gruppo frizione problemi non ne hai, se cambi solo il disco risolvi poco... così mi aveva detto a suo tempo il mio meccanicowlupo69 ha scritto:io posso anche pagarla , ma il meccanico peug mi ha detto che anche se ne monto una non originale il risultato non cambia e prima di farlo vorrei sapere se e' vero. Mi e' sorto il dubbio che ci sia qualcos'altro sotto che non viene detto....
sulle nostre solo il disco non si puo' cambiare , cosi' mi e' stato detto in quanto il mio conce in fase di cambio frizione avrebbe voluto vedere l'usura del disco ma non l'ha potuto fare in quanto il gruppo stesso ( chiuso ) l'ha mandato cosi' com'era in peug come "reso"belgy ha scritto:se cambi tutto il gruppo frizione problemi non ne hai, se cambi solo il disco risolvi poco... così mi aveva detto a suo tempo il mio meccanicowlupo69 ha scritto:io posso anche pagarla , ma il meccanico peug mi ha detto che anche se ne monto una non originale il risultato non cambia e prima di farlo vorrei sapere se e' vero. Mi e' sorto il dubbio che ci sia qualcos'altro sotto che non viene detto....