PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attesa ritiro auto...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Matt-One
Peugeottista curioso

Attesa ritiro auto...

Messaggio da Matt-One »

Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Insomma nell'attesa che faccio? 😁😁😁

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

max7103
Peugeottista veterano

Re: Attesa ritiro auto...

Messaggio da max7103 »

Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Ti conviene ritirare l'auto
Scaricare tutto e aggiornartela tu,tanto loro non ti fanno niente
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

max7103 ha scritto:
Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Ti conviene ritirare l'auto
Scaricare tutto e aggiornartela tu,tanto loro non ti fanno niente
Ce qualcosa di importante o interessante che magari devo farmi attivare tramite centralina con il pc da loro?

Arma
Peugeottista novello

Messaggio da Arma »

Non devi fare nulla.
L'app Mypeugeot puoi evitate di installarla tanto non serve a nulla, su questo forum troverai notizie riguardanti l'aggiornamento mappe/nac prima che ti venga segnalato dalla app...
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

Arma ha scritto:Non devi fare nulla.
L'app Mypeugeot puoi evitate di installarla tanto non serve a nulla, su questo forum troverai notizie riguardanti l'aggiornamento mappe/nac prima che ti venga segnalato dalla app...
Grazie mille :)

Water73
Peugeottista novello

Messaggio da Water73 »

Non è vero che non serve a nulla, registra tutti i tuoi percorsi con data e consumi,così tua moglie consultandola potrà sapere sempre dove sei stato :D
3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

Water73 ha scritto:
Non è vero che non serve a nulla, registra tutti i tuoi percorsi con data e consumi,così tua moglie consultandola potrà sapere sempre dove sei stato :D
Hahahaha...allora tocca non farle conoscere l'app...

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

Tranquillo tanto non funziona mai , per cui sei apposto :D :D :D
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

berna1974
Peugeottista veterano

Attesa ritiro auto...

Messaggio da berna1974 »

Al momento ho una 308 del 2016 e l’app funziona e la trovo molto utile!
Mi auguro che funzionerà anche sulla mia futura 3008!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”