PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attesa ritiro auto...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Matt-One
Peugeottista curioso

Attesa ritiro auto...

Messaggio da Matt-One »

Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Insomma nell'attesa che faccio? 😁😁😁

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

max7103
Peugeottista veterano

Re: Attesa ritiro auto...

Messaggio da max7103 »

Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Ti conviene ritirare l'auto
Scaricare tutto e aggiornartela tu,tanto loro non ti fanno niente
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

max7103 ha scritto:
Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Ti conviene ritirare l'auto
Scaricare tutto e aggiornartela tu,tanto loro non ti fanno niente
Ce qualcosa di importante o interessante che magari devo farmi attivare tramite centralina con il pc da loro?

Arma
Peugeottista novello

Messaggio da Arma »

Non devi fare nulla.
L'app Mypeugeot puoi evitate di installarla tanto non serve a nulla, su questo forum troverai notizie riguardanti l'aggiornamento mappe/nac prima che ti venga segnalato dalla app...
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

Arma ha scritto:Non devi fare nulla.
L'app Mypeugeot puoi evitate di installarla tanto non serve a nulla, su questo forum troverai notizie riguardanti l'aggiornamento mappe/nac prima che ti venga segnalato dalla app...
Grazie mille :)

Water73
Peugeottista novello

Messaggio da Water73 »

Non è vero che non serve a nulla, registra tutti i tuoi percorsi con data e consumi,così tua moglie consultandola potrà sapere sempre dove sei stato :D
3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°

Matt-One
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt-One »

Water73 ha scritto:
Non è vero che non serve a nulla, registra tutti i tuoi percorsi con data e consumi,così tua moglie consultandola potrà sapere sempre dove sei stato :D
Hahahaha...allora tocca non farle conoscere l'app...

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

Tranquillo tanto non funziona mai , per cui sei apposto :D :D :D
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

berna1974
Peugeottista veterano

Attesa ritiro auto...

Messaggio da berna1974 »

Al momento ho una 308 del 2016 e l’app funziona e la trovo molto utile!
Mi auguro che funzionerà anche sulla mia futura 3008!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”