Insomma nell'attesa che faccio?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Ti conviene ritirare l'auto
Scaricare tutto e aggiornartela tu,tanto loro non ti fanno niente
Ce qualcosa di importante o interessante che magari devo farmi attivare tramite centralina con il pc da loro?max7103 ha scritto:Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ed a giorni mi arriverà la mia nuova 3008 GT Line, ci sono cose che dovrei sapere o chiedere prima di uscire dalla concessionaria? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi aggiornare il software dell'auto (anche se ho già letto qui come fare), ho scaricato l'app al momento della registrazione sul sito Peugeot (mi è arrivata una mail da loro per registrarmi) anche se nn so a cosa serva e nn posso utilizzarla ancora.
Ti conviene ritirare l'auto
Scaricare tutto e aggiornartela tu,tanto loro non ti fanno niente
Grazie milleArma ha scritto:Non devi fare nulla.
L'app Mypeugeot puoi evitate di installarla tanto non serve a nulla, su questo forum troverai notizie riguardanti l'aggiornamento mappe/nac prima che ti venga segnalato dalla app...
Non è vero che non serve a nulla, registra tutti i tuoi percorsi con data e consumi,così tua moglie consultandola potrà sapere sempre dove sei statoArma ha scritto:Non devi fare nulla.
L'app Mypeugeot puoi evitate di installarla tanto non serve a nulla, su questo forum troverai notizie riguardanti l'aggiornamento mappe/nac prima che ti venga segnalato dalla app...
Hahahaha...allora tocca non farle conoscere l'app...Water73 ha scritto:Non è vero che non serve a nulla, registra tutti i tuoi percorsi con data e consumi,così tua moglie consultandola potrà sapere sempre dove sei statoArma ha scritto:Non devi fare nulla.