La mia è rimbambita

pako ha scritto:Ma davvero a qualcuno funziona il riconoscimento vocale ?
La mia è rimbambitanon lo uso mai, molto meglio quello del telefono!
E poi ti consiglio di impostare la modalità di funzionamento esperto, così quando clicchi non dice ogni volta quella tarantella, “per iniziare pronunci il comando desiderato dopo il bip”Carminec ha scritto:A me funzione molto bene il riconoscimento vocale, l'unica attenzione che devo avere è di utilizzarlo dopo 5 minuti che ho messo in moto
Graziemax7103 ha scritto:devi dire "impostare modalità dialogo esperto"
Questa per me è micidiale.delfo ha scritto:Secondo ai settato italia sul navigatore??? di default è francia; io ho dovuto mettere la prima volta l'indirizzo a mano e settare italia come nazione, poi a funzionato anche il vocale.
No aspetta non credo che funzioni così... il problema è che se il navigatore è impostato su germania, i comandi vocali devi dettarli in tedesco... ti da l'errore se cominci a darli in italiano. Quindi nel tuo caso pur facendo la spola tra due nazioni basta tenerne impostata una e usare quella lingua per dare i comandi. Tu che puoi, provagioloi ha scritto:Questa per me è micidiale.delfo ha scritto:Secondo ai settato italia sul navigatore??? di default è francia; io ho dovuto mettere la prima volta l'indirizzo a mano e settare italia come nazione, poi a funzionato anche il vocale.
Riconosco che si tratta di un problema di nicchia, ma io faccio frequentemente la spola fra Italia e Svizzera e i furboni non hanno previsto la possibilità di impostare la nazione da comando vocale.
Quindi, se ho necessitâ di impostare una destinazione oltre confine mi tocca fermarmi e impostarla a mano.
E dato che non c'è modo di capire quale nazione è impostata, a meno appunto di entrare in inserimento manuale (o di ricordarsi l'ultima destinazione impostata), la cosa diventa un terno al lotto.
Ripeto, capisco che non è un problema diffuso, ma se fornisci un navigatore con mappe europee, non puoi partire dal presupposto che uno non si muova dal suo Paese. Costava tanto poter cambiare anche la nazione da comando vocale?!
Semplice, non installarlo no?berna1974 ha scritto:Ho ritirato ieri la mia nuova 3008 Allure EAT8.
La cartografia l'ho aggiornata subito ed ora ho la 14.0.0-r0.
Il firmware del NAC che mi ritrovo è il 21.07.16.32 dell'anno scorso...mi sono scaricato il firmware aggiornato ma avendo un iPhoneX ed avendo letto i post precedenti...ho molta ma molta ma molta paura ad installarlo!!!