Ormai mi é nota la tua perseveranzamario52 ha scritto:E' talmente poco noto che quando ho accennato il rumore in concessionaria mi hanno dato appuntamento per la sostituzione senza neanche provare l'auto.Anche se adesso sento ancora un borbottio lato destro sull'asfalto ruvido o screpolato. Nacot scusa ma il fatto che tu vuoi assolutamente dare una giustificazione a tutti i problemi di queste 208 certe volte è fuori luogo, penso che qua dobbiamo parlare dei problemi e nessuno fa accuse da tribunale,tanto per fare esempio già citato ho altre macchine che percorrono le stesse strade e niente problemi con ammortizzatori.Qua si parla di normalità è ovvio e scontato che se uno prende una buca voragine e rompe l'ammortizzatore la casa non centra nulla.

Ogni problema, di qualsivoglia natura o causa, ha una “giustificazione” o molto spesso una serie di giustificazioni.
Non vedo veramente cosa sia per te fuori luogo nelle parole che ho scritto, sempre poi facendo riferimento a quello che uno esattamente scrive e non alle presunte intenzioni
Certo che il problema é noto, ed é stato appunto affrontato da Peugeot con numerose sostituzioni in garanzia e con alcune modifiche alle specifiche del componente, questo in alcuni casi qui evidenziati pare non sia bastato, per cui si é lungamente dibattuto, e non solo appunto per gli ammortizzatori, come perseguire secondo legge, nei casi in cui non si ottiene il desiderato riscontro dalla officina (che ovviamente fa riferimento a Peugeot)
Che altro fare?
Se però tu ti aspetti qui, in un forum di PASSIONE Peugeot, di trovare in un moderatore una specie di PM (pubblico ministero) che assecondi a prescindere le accuse e promuova “crociate” contro Peugeot, su problemi a volte scaturite da messaggi di nuovi ed anonimi iscritti che poi immediatamente spariscono ...beh ....

Il nostro presidente ha pochi giorni fa presentato un nuovo interessantissimo servizio di Passione Peugeot in collaborazione con Peugeot , OFFICINA Passione Peugeot http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=115484" onclick="window.open(this.href);return false;
Servizio nato proprio per dare risposte in casi come quelli qui dibattuti