Finalmente sabato 25 novembre ho ritirato la mia 407sw versione Fèline!

Per chi non lo sapesse:
Peugeot 407sw 2.0hdi autom. Fèline Grigio Fer( love7 ) (display RT3+JBL+fari xeno+vetri oscurati e stratificati)
Le prime impressioni: eccellenti!!!

Sono rimasto veramente ben impressionato in ogni suo aspetto, anche il più piccolo!
Fenomenale in computer RT3, facilmente utilizzabile ed utilissimo in tutti i suoi aspetti con ogni tasto della plancia ben posizionato; funzioni semplici ma molto complete, è veramente piacevole "spippettare" nel suo menù quando magari si è incolonnati al traffico!
Sospensioni veramente ottime, niente da invidiare alla mercedes classe E270 di mio padre e alla jaguar s-type mod.2005 di mio nonno!

Ottimo il condizionatore che messo in automatico fa egregiamente il suo lavoro!
Cambio automatico 6m superlativo!!! Non comprerò mai più un auto con cambio manuale.................e ho detto tutto!

Molto buono anche il motore 2.0hdi che sfrutta molto bene il cambio automatico e spinge bene sempre! (ma una ritoccatina alla centralina forse un giorno.....

Fari allo xeno meravigliosi! appena si è fatto notte ed ho acceso la macchina io e la mia ragazza siamo rimasti così:

Ottimo l'impianto JBL, non sono uno che pretende di sentire la musica in maniera divina e quindi, per quello che ne capisco e per le mie esigenze, ritengo il JBL più che valido!
L'uniche pecche finora (e qui mi tocco!

In conclusione posso dire che in base alla mia esperienza di auto (provengo da una Rexton ma ho guidato anche mercedes e jaguar!) non posso che elogiare il lavoro svolto da Peugeot con questa magnifica 407sw, soprattutto in rapporto qualità/prezzo!
E' veramente un trionfo di bellezza e tecnologia, comodità e silenziosità (ho i vetri oscurati e stratificati!), divertimento e prestazioni e per ora non oserei veramente chiedere di meglio!

Sono felice...........

P.S. le foto le posterò appena la macchina sarà pulita perchè con questo tempo del cavolo si è sporcata subito!
P.S.2 se volete qualche info domandate pure!