SolitaryWolf ha scritto:io avevo un golf e un bmw e gli aggiornamenti mappe dovevo farli sempre a motore acceso.
Io avevo una Lancia Delta ultima serie e l'aggiornamento del Navi l'ho fatto con il solo quadro acceso a motore spento. Idem per il firmware. Ovviamente ha richiesto meno di 40 minuti, ma non vedo perché non lasciare libertà di scelta. Tra l'altro le 3008 sono equipaggiate con batterie pensate per lo Start&Stop, quindi ben più capaci delle normali batterie che montavano le auto come la mia Delta. Non credo si corra il rischio di restare a terra. Al massimo un sistema potrebbe avvertire che la carica della batteria è insufficiente per effettuare l'aggiornamento a motore spento, così come già avviene quando in determinate condizioni lo S&S non si avvia.
se non usi la macchina per più di 40 min al giorno o a viaggio significa che fai le solite strade e quindi si presume tu non abbia bisogno del navigatore ...
Questa è davvero forte, come se il bisogno del navigatore dipendesse dalla lunghezza dei viaggi.
Chi viaggia principalmente in autostrada può fare viaggi molto lunghi con tre svolte in croce e tutte, per definizione, ben segnalate, quindi con sostanziale inutilità del navigatore.
Per contro, chi fa viaggi medio-brevi, ma su strade sempre diverse e poco battute, ne ha bisogno come il pane.
Se proprio si vuole giustificare la scelta di Peugeot, almeno si faccia in modo sensato.
Ray208 ha scritto:Finalmente commenti sensati e non le solite lagne e piagnistei.
Questa te la potevi risparmiare.
Dal 27/11/2021:
Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021