PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

16 Dicembre 2006 - Cena di Natale a Cagliari e dintorni

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Dopo questo menù da sbavo (guardate pure che ora è) voto per Pani e casu!!!!! :D
A parte gli scherzi, io propongo questo: http://www.agriturismosimbirizzi.it/
Ci sono andato e si mangia davvero da Dio... invece che camminando potremmo andar via rotolando... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Rosco
Peugeottista curioso

Messaggio da Rosco »

Faccio da tramite: sembra che la proposta Agriturismo Simbirizzi sia piaciuta... Lato "nostro" si può dire approvata ;)
Kranio mi sa che dobbiamo farci un salto per informarci
My Car: C3 1.4 HDi Exclusive Gris Orageux
************************************************************************************
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro sulla prima" (A. Einstein)

The sage says: "In a world with no border who needs GATES and WINDOWS?"
Socio del G.U.L.C.h - Gruppo Utenti Linux Cagliari h...?
************************************************************************************

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Rosco ha scritto:Faccio da tramite: sembra che la proposta Agriturismo Simbirizzi sia piaciuta... Lato "nostro" si può dire approvata ;)
Kranio mi sa che dobbiamo farci un salto per informarci
Ok, dato il mutismo da queste parti suppongo che si rimettano tutti alle nostre decisioni... penso si "fidino" del nostro famoso appetito! :P
Una capatina è d'obbligo ma avrei bisogno del numero sicuro dei partecipanti per strappare un pò di prezzi.. bukiol, sei in compagnia? Gli altri confermano? C'è qualcuno che si aggiunge?

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

:cry: :cry: :cry:
oggi mi dovrebbero confermare la diagnosi: il crociato è partito...domani vado dall'ortopedico e vediamo...ma la vedo dura la cosa...son ancora in stampelle... :cry: :cry: :cry:

appena ho info vi faccio saxe...cmq credo sarei solo...al max avrei un accompagnatore :oops:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

bukiol ha scritto::cry: :cry: :cry:
oggi mi dovrebbero confermare la diagnosi: il crociato è partito...domani vado dall'ortopedico e vediamo...ma la vedo dura la cosa...son ancora in stampelle... :cry: :cry: :cry:

appena ho info vi faccio saxe...cmq credo sarei solo...al max avrei un accompagnatore :oops:
Beh, se sei incasinato possiamo passare noi a prenderti... che problemi ci sono? ;)

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

grazie grazie :D
vediamo la visita come va...è veramente strassante andare in giro cn le stampelle...poi avrei paura di nn riuscire a reggermi in "piedi" :lol:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Mommotti
Peugeottista curioso

Messaggio da Mommotti »

Cavoli mi dispiace per il tuo ginocchio! :(

Come diceva Rosco ... per il Simbirizzi sembra che vada bene (anche "da noi" c'è la regola del ... chi tace acconsente!!! ) :D

Speriamo di riuscire ad essere un bel gruppetto!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ieri ho sentito anche PJ... è daccordissimo per l'agriturismo... però c'è da verificare la strada dato che lui ha pure l'assetto... ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kranio ha scritto:Ieri ho sentito anche PJ... è daccordissimo per l'agriturismo... però c'è da verificare la strada dato che lui ha pure l'assetto... ;)
:shock: :shock: e dove andate a pranzo...ad un safari in nell'Africa nera????
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Rosco
Peugeottista curioso

Messaggio da Rosco »

Ahahahaha, no, dai, non esageriamo... il fatto è che per arrivare all'agriturismo bisogna fare qualche km (ad occhio, guardando la cartina, credo 2 o 3) di strada bianca e si spera che non sia troppo dissestata. Uno dei tanti motivi per cui io e kranio ci faremo un sopralluogo per "monitorare" la situazione :wink:
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro sulla prima" (A. Einstein)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

In ogni caso io e Rosco andremo a parlare con i proprietari dell'agriturismo Simbirizzi in questi giorni per aggiornarci sul menù e sui prezzi... dai ragazzi... più siamo e meglio verremo trattati (sia come quantitativo di cibarie sia come prezzi). :P

Fatevi avanti!!! :D

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Rosco ha scritto:Ahahahaha, no, dai, non esageriamo... il fatto è che per arrivare all'agriturismo bisogna fare qualche km (ad occhio, guardando la cartina, credo 2 o 3) di strada bianca e si spera che non sia troppo dissestata. Uno dei tanti motivi per cui io e kranio ci faremo un sopralluogo per "monitorare" la situazione :wink:
Come???? 2 Km di strada dissestata... :evil: ...qualcuno mi aveva assicurato che la strada era ok. :^o perche' ...sai... i cerchi nuovi...... :-w) :lol: :lol: :lol: . Comunque oltre questo vengo con due amici.....e nel caso la strada sia messa male ci carichiamo in spalla la macchina e via a pappare... :lol: :lol: :lol: . Equipaggio P.J.^ : tre elementi. :wink: (Vedi Pani e casu potrebbe essere un'alternativa valida, hanno aperto un punto ristoro anche vicino a casa mia a Torre degli Ulivi....fatemi sapere)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

bukiol ha scritto:grazie grazie :D
vediamo la visita come va...è veramente strassante andare in giro cn le stampelle...poi avrei paura di nn riuscire a reggermi in "piedi" :lol:
Ma...dopo la mangiata??? :wink: Se non vieni poi chi mi tiene compagnia nell'ora di fumo? :lol: Vieni.....e porta qualche infermiera carina........ :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

P.J.^ ha scritto:
bukiol ha scritto:grazie grazie :D
Ma...dopo la mangiata??? :wink: Se non vieni poi chi mi tiene compagnia nell'ora di fumo? :lol: Vieni.....e porta qualche infermiera carina........ :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
l'idea era proprio quella di portarmi o farmi portare da delle infermiere!!!
cmq se nn sbaglio la strada nn è poi cosi messa male PJ...xò t parlo di esperienza diretta di 4anni fà...nn so se le cose sn cambiate...

il 14 ho un altra visita dall'ortopedico e cosi vi faccio saxe un po...il dolore è diminuito ma sempre col tutore e stampelle sono! :cry:

ciaociao :)
*Tessera 307Club n°226*

Rosco
Peugeottista curioso

Messaggio da Rosco »

P.J.^ ha scritto:
Rosco ha scritto:Ahahahaha, no, dai, non esageriamo... il fatto è che per arrivare all'agriturismo bisogna fare qualche km (ad occhio, guardando la cartina, credo 2 o 3) di strada bianca e si spera che non sia troppo dissestata. Uno dei tanti motivi per cui io e kranio ci faremo un sopralluogo per "monitorare" la situazione :wink:
Come???? 2 Km di strada dissestata... :evil: ...qualcuno mi aveva assicurato che la strada era ok. :^o perche' ...sai... i cerchi nuovi...... :-w) :lol: :lol: :lol: . Comunque oltre questo vengo con due amici.....e nel caso la strada sia messa male ci carichiamo in spalla la macchina e via a pappare... :lol: :lol: :lol: . Equipaggio P.J.^ : tre elementi. :wink: (Vedi Pani e casu potrebbe essere un'alternativa valida, hanno aperto un punto ristoro anche vicino a casa mia a Torre degli Ulivi....fatemi sapere)
Ho scritto dissestata?? Intendevo bianca :oops:
Vabbè, dai, pensaci un attimo.. credi che ti porteremmo in un posto in cui rischieresti di rovinare i cerchi? Rifletti un attimo... se conosci anche minimamente Kranio, la risposta è NO, figurati se rischia i suoi cerchi (quindi nemmeno i tuoi) :lol:

Per quanto riguarda il C-Club invece il numero partecipanti confermati è salito a 6 :wink:

Torna a “On the road - Incontri”