A parte gli scherzi, io propongo questo: http://www.agriturismosimbirizzi.it/
Ci sono andato e si mangia davvero da Dio... invece che camminando potremmo andar via rotolando...

Ok, dato il mutismo da queste parti suppongo che si rimettano tutti alle nostre decisioni... penso si "fidino" del nostro famoso appetito!Rosco ha scritto:Faccio da tramite: sembra che la proposta Agriturismo Simbirizzi sia piaciuta... Lato "nostro" si può dire approvata
Kranio mi sa che dobbiamo farci un salto per informarci
Beh, se sei incasinato possiamo passare noi a prenderti... che problemi ci sono?bukiol ha scritto:![]()
![]()
![]()
oggi mi dovrebbero confermare la diagnosi: il crociato è partito...domani vado dall'ortopedico e vediamo...ma la vedo dura la cosa...son ancora in stampelle...![]()
![]()
![]()
appena ho info vi faccio saxe...cmq credo sarei solo...al max avrei un accompagnatore
Kranio ha scritto:Ieri ho sentito anche PJ... è daccordissimo per l'agriturismo... però c'è da verificare la strada dato che lui ha pure l'assetto...
Come???? 2 Km di strada dissestata...Rosco ha scritto:Ahahahaha, no, dai, non esageriamo... il fatto è che per arrivare all'agriturismo bisogna fare qualche km (ad occhio, guardando la cartina, credo 2 o 3) di strada bianca e si spera che non sia troppo dissestata. Uno dei tanti motivi per cui io e kranio ci faremo un sopralluogo per "monitorare" la situazione
Ma...dopo la mangiata???bukiol ha scritto:grazie grazie![]()
vediamo la visita come va...è veramente strassante andare in giro cn le stampelle...poi avrei paura di nn riuscire a reggermi in "piedi"
l'idea era proprio quella di portarmi o farmi portare da delle infermiere!!!P.J.^ ha scritto:Ma...dopo la mangiata???bukiol ha scritto:grazie grazie![]()
vediamo la visita come va...è veramente strassante andare in giro cn le stampelle...poi avrei paura di nn riuscire a reggermi in "piedi"Se non vieni poi chi mi tiene compagnia nell'ora di fumo?
Vieni.....e porta qualche infermiera carina........
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho scritto dissestata?? Intendevo biancaP.J.^ ha scritto:Come???? 2 Km di strada dissestata...Rosco ha scritto:Ahahahaha, no, dai, non esageriamo... il fatto è che per arrivare all'agriturismo bisogna fare qualche km (ad occhio, guardando la cartina, credo 2 o 3) di strada bianca e si spera che non sia troppo dissestata. Uno dei tanti motivi per cui io e kranio ci faremo un sopralluogo per "monitorare" la situazione...qualcuno mi aveva assicurato che la strada era ok.
perche' ...sai... i cerchi nuovi......
![]()
![]()
![]()
. Comunque oltre questo vengo con due amici.....e nel caso la strada sia messa male ci carichiamo in spalla la macchina e via a pappare...
![]()
![]()
. Equipaggio P.J.^ : tre elementi.
(Vedi Pani e casu potrebbe essere un'alternativa valida, hanno aperto un punto ristoro anche vicino a casa mia a Torre degli Ulivi....fatemi sapere)