PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset sistema RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Matrix307
Peugeottista novello

Reset sistema RT3

Messaggio da Matrix307 »

Salve, sapete se per caso è possibile e in che modo fare un reset del sistema RT3? Intendo un reset generale (non quello tenendo premuto x diversi secondi il tasto Dark). In officina possono effettuarlo col Diag?
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

unix
Peugeottista appassionato

Re: Reset sistema RT3

Messaggio da unix »

Matrix307 ha scritto:Salve, sapete se per caso è possibile e in che modo fare un reset del sistema RT3? Intendo un reset generale (non quello tenendo premuto x diversi secondi il tasto Dark). In officina possono effettuarlo col Diag?
una volta mi si era "intrippato" e mi hanno staccato il cavo della batteria per qualche minuto. Se lo fai devi ricordarti di verificare che le luci del contachilometri si siano spente.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

Ok grazie 1000... proverò. Infatti il mio sistema RT3 è andato in tilt.. si accende normalmente ma non mi funziona la radio, il telefono, non posso regolare nè il volume nè cercare una frequenza ecc.
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

rupolino
Peugeottista curioso

Messaggio da rupolino »

Ciao, ho il tuo stesso problema.
Macchina del Agosto 2004 e il sistema è in tilt.
Ho provato con il tasto Dark x il riavvio ma... nulla da fare....

Attendo... Ciao e grazie !!!

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

A me, staccando il cavo della batteria x circa 1-2 minuti, tutto è tornato normale.

rupolino
Peugeottista curioso

Messaggio da rupolino »

GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEE per la risposta, domani ci provo... !!!

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Matrix307 ha scritto:A me, staccando il cavo della batteria x circa 1-2 minuti, tutto è tornato normale.
sono le 2.42 di notte e mi è appena successo...
domani (adesso no xke altrimenti i miei vicini mi sparano) provo a fare come dici tu, visto che i sintomi sono gli stessi. :wink:

cmq sai come mai? ti è gia ricapitato altre volte? :wink:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

Ciao.
Non mi è più successo. Comunque in ogni caso so come risolvere il problema!!

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

risolto il problema e ho reinizializzato pure i finestrini 8)
cmq strano xkè non ho perso nemmeno le impostazioni... mbho... speriamo nn capiti più! :roll:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

pesca65
Peugeottista curioso

Messaggio da pesca65 »

Riporto in primo piano la cosa in quanto anche staccando la batteria il sistema non si resetta.
Esiste un altro metodo più drastico ?

Grazie :(

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”