Volevo anche chiedere a Wlupo come ha fatto ad attivare la salita automatica dei vetri con l'inserimento dell'antifurto. L'antipizzicamento funziona ancora?
Grazie a tutti

e allora noi CCisti non potremo mai aprire il bagagliaio dall'interno?che bella roba però!e sulle 307 norm e sw com'è la situazione?ayala57 ha scritto:Non riesco ad aprire il bagagliaio dall'interno. Mi riferivo unicamente al pulsante posto sul bagagliaio: lo 0 di 307 di cui non conoscevo il meccanismo di azione per cui non sempre il bagagliaio si apriva quando pigiavo il pulsante.
Spero di essermi spiegato. Ciao
Angel® ha scritto:Volevo chiedere se attivando questa funzione (bisogna tenere premuto, a motore acceso, per almeno 5 secondi il tasto del blocco porte) succede anche a voi che il pulsante d'apertura del bagagliaio non funzioni più.
Volevo anche chiedere a Wlupo come ha fatto ad attivare la salita automatica dei vetri con l'inserimento dell'antifurto. L'antipizzicamento funziona ancora?
Grazie a tutti
ma con le portiere aperte o chiuse?CipHak ha scritto:Angel® ha scritto:Volevo chiedere se attivando questa funzione (bisogna tenere premuto, a motore acceso, per almeno 5 secondi il tasto del blocco porte) succede anche a voi che il pulsante d'apertura del bagagliaio non funzioni più.
Grazie a tutti
allora funziona cosi...
con il funzionamento della chiusura automatica in movimento la macchina si chiude tutta..
quando apri la portiera dall'interno entrambe si aprono ma il baule no.
X avere COMPLETAMENTE la macchina aperta (col pulsante dello zero attivo) devi usare il pulsante dall'interno chiudendo e riaprendo l'auto...
Ciao...una domandina...ma il tuo antifurto é di serie o after-market? Io ce l'ho di serie ed ero già stato dal conce per farmi attivare la funzione di alza vetri con inserimento allarme ma...dopo una serie di prove il capo officina si é grattato la testa dicendo che sul CC quella funzione "probabilmente" non si può avere...wlupo69 ha scritto:Con l'antifurto mi sono fatto attivare l'alzavetri automatico che entra in funzione se tengo premuto il tasto di chiusura dell'antifurto per qualche attimo in piu' . Penso che la funzione di antipizzicamento sia ancora attiva. Sinceramente non l'ho provata....
Per quanto riguarda l'apertura del baule dal tasto , se quando sono nell'auto premo il tasto di chiusura posto sul cruscotto ( led rosso ) e non lo disattivo prima di spegnere l'auto, il baule mi rimane chiuso e lo posso aprire solo dal tasto di apertura del telecomando.
Spero di esserti stato utile. CCiao