Non mi restano che i vostri consigli!Grazie anticipatamente!!

sul sito Peugeot, non son presenti nell'area accessori i coprisedili originali?? non so, però penso pure che costino parecchioFox is Back!!! ha scritto:Ciao ragazzi,siccome mi sto stancando dei miei coprisedili"finti" e consumati vorrei passare a quelli su misura per la mia CC!!ho cercato in giro, ma ho trovato poco!Qui a novara vogliono 100 e passa € per la realizzazione!
Non mi restano che i vostri consigli!Grazie anticipatamente!!![]()
fatti fare un rivestimento in pelle... solo sedili anteriori e divanetto posteriore.Fox is Back!!! ha scritto:Ciao ragazzi,siccome mi sto stancando dei miei coprisedili"finti" e consumati vorrei passare a quelli su misura per la mia CC!!ho cercato in giro, ma ho trovato poco!Qui a novara vogliono 100 e passa € per la realizzazione!
ma dove?scusa belgy, ma qua a novara non sanno neanche cosa è il rivestimento in pelle!Sul sito della peugeot ci sono i coprisedili, ma costano uocchio della testa!belgy ha scritto:fatti fare un rivestimento in pelle... solo sedili anteriori e divanetto posteriore.Fox is Back!!! ha scritto:Ciao ragazzi,siccome mi sto stancando dei miei coprisedili"finti" e consumati vorrei passare a quelli su misura per la mia CC!!ho cercato in giro, ma ho trovato poco!Qui a novara vogliono 100 e passa € per la realizzazione!
con 500€ hai una cosa più che dignitosa
Oggi mi è impossibile farle perchè la macchina l'ha portata fuori sede mia moglie per lavoro, domani potrai vederle in dettaglio, puoi però vedere subito la foto relativa al bracciolo modificato in cui si vedono i sedili anteriori da dietro.Fox is Back!!! ha scritto:certo che mi interessa!!!![]()
foto please!
Sono sui sedili e si notano anche, si vede la scatola neraMouze69 ha scritto:Ma gli airbag laterali li abbiamo sulle porte o sui sedili?? se sono sui sedili cercate di evitare di coprirli con le fodere.
Ogni promessa è un debito, ecco una foto del sedile ant. sx. valuta tu stesso.Fox is Back!!! ha scritto:certo che mi interessa!!!foto please!
Come posso non darti ragione.....lukebs ha scritto:beh, a parte il colorino che è un pò un pugno in un occhio col resto dell'auto![]()
, per il resto mi sembrano davvero una seconda pelle coi sedili originali.....veramente ben fatti e resistenti!