Prova a tenere premuto qualche secondo il pulsante centrale!P.J.^ ha scritto:Ieri mi sono accorto che sbloccando la chiusura delle porte e aprendo lo sportello non si accendevano le plafoniere interne, ho provato a controllare se fosse partito qualche fusibile...e niente tutto a posto, ho provato allora a verificare se il computer di bordo mi segnalasse l'apertura porte ...ok!A motore in moto, accendendo manualmente la plafoniera e chiudendo lo sportello si spengono le luci interne....
Stamattina sono passato dal mio meccanico e hanno provato collegando il computer loro a verificare se ci fosse qualche anomalia....nulla, addiritura accendevano e spegnevano la plafoniera a loro piacimento.....
![]()
Insomma mi hanno detto di ritornare domani che c'e' il gran mecca Lino, che lui sicuramente riuscira' a risolvere il problema....chissa' che cavolo gli ha preso....a qualcuno e' gia successo??
Kranio ha scritto: Prova a tenere premuto qualche secondo il pulsante centrale!
Scusa se non ti ho risposto alla domanda precedente ma sono al lavoro e non ho potuto leggere il forum per un pò... cmq dovrebbe essere sufficiente premerlo a porte chiuse e (se non ricordo male) a quadro spento.P.J.^ ha scritto::thumleft: MITICO MANUEL :thumright: Risolto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ancora mille grazie, mi hai tolto un tarlo dalla testa.
Beh, ha risolto già da se, il conce cosa deve fare ancora ? Può anche cancellare l'appuntamento.lukebs ha scritto:cavoli, se vedevo il tuo mex prima ti potevo rispondere e ti davo la stessa medesima soluzione per risolvere il problema...era capitato anche a me una volta, e chiesto al conce mi aveva subito indicato quella soluzione per risistemare il tutto.....diciamo che è il metodo più rapido per verificare, se non cambia nulla bisogna controllare fusibili o altro!
P.S.: anche se può essere un caso, io rimetterei tutto come prima,e se puoi domani passa dal conce per fargli risistemare il tutto...se il gran capo lo risolve come fatto da te allora tutto ok, è pure un segnale di buona solerzia e capacità del personale Peugeot, ma se invece si incaponiscono su altri fattori o motivazioni strane è il momento di mettere una crocetta su quel conce e cercarne subito un altro più preparato
certo, ma questa era la cosiddetta prova del "9"Auro ha scritto:
Beh, ha risolto già da se, il conce cosa deve fare ancora ? Può anche cancellare l'appuntamento.
No, per quello non c'e' alcun problema, si sono sempre dimostrati disponibilissimi, cortesi e mi hanno sempre risolto onestamente tutti i problemi sia con la 307 sia con la Panda. Da poco mi e' anche capitato che con la 307 non si accendesse la freccia ant. sx, mi sono incapponito a cambiare lampadine, e smonta e rimonta il portalampada si e' rotta un'aletta dell'incastrolukebs ha scritto:certo, ma questa era la cosiddetta prova del "9"Auro ha scritto:
Beh, ha risolto già da se, il conce cosa deve fare ancora ? Può anche cancellare l'appuntamento....in pratica se porta la 307 dal conce per sistemare il problema in questione, e questo non sa della procedura per riattivare la plafoniera, e di conseguenza si incaponisce magari a sostituire fusibile, lampadina, cavi, controllare la centralina, ecc. vuol dire che in quella concessionaria ci lavorano dei dipendenti che non sanno nulla o quasi delle vetture che vanno ad aggiustare e quindi è semplicemente un'officina da evitare....
![]()
![]()
pensa se ti capita che ti si rompe un tubo del liquido di raffreddamento e in officina ti cambiano mezzo motore prima di accorgersi del vero problema![]()
![]()
![]()
![]()
ah beh, se è così allora niente da dire, mi pare da capire che ti trattino veramente coi guanti...P.J.^ ha scritto: No, per quello non c'e' alcun problema, si sono sempre dimostrati disponibilissimi, cortesi e mi hanno sempre risolto onestamente tutti i problemi sia con la 307 sia con la Panda. Da poco mi e' anche capitato che con la 307 non si accendesse la freccia ant. sx, mi sono incapponito a cambiare lampadine, e smonta e rimonta il portalampada si e' rotta un'aletta dell'incastro....alla fine stremato l'ho portata in officina da loro. Mi hanno riparato con una saldatura il portalampada, e hanno riparato il guasto ,che era il connettore del faro rotto. Non mi hanno fatto pagare niente
...neanche la manodopera per smontare e rimontare faro e paraurti.Sono contentissimo per i lavori che mi hanno sempre eseguito, e' che stamattina hanno cercato di trovare il tempo per accontentarmi e "mettere in mezzo" anche la mia, incasinati di lavoro, con le auto da finire e da consegnare prima delle vacanze di Natale....qualcosa puo' anche sfuggire.
P.S....Appuntamento??
Quando devo fare il tagliando, la porto da loro senza avvisare, mi riaccompagnano a casa e mi riportano a casa l'auto una volta pronta....poi passo con comodo a pagare....alle volte il conto non lo trovo neanche pronto.
:thumright:lukebs ha scritto: ah beh, se è così allora niente da dire, mi pare da capire che ti trattino veramente coi guanti...
P.J.^ ha scritto:No, per quello non c'e' alcun problema, si sono sempre dimostrati disponibilissimi, cortesi e mi hanno sempre risolto onestamente tutti i problemi sia con la 307 sia con la Panda. Da poco mi e' anche capitato che con la 307 non si accendesse la freccia ant. sx, mi sono incapponito a cambiare lampadine, e smonta e rimonta il portalampada si e' rotta un'aletta dell'incastro....alla fine stremato l'ho portata in officina da loro. Mi hanno riparato con una saldatura il portalampada, e hanno riparato il guasto ,che era il connettore del faro rotto. Non mi hanno fatto pagare niente
...neanche la manodopera per smontare e rimontare faro e paraurti.Sono contentissimo per i lavori che mi hanno sempre eseguito, e' che stamattina hanno cercato di trovare il tempo per accontentarmi e "mettere in mezzo" anche la mia, incasinati di lavoro, con le auto da finire e da consegnare prima delle vacanze di Natale....qualcosa puo' anche sfuggire.
P.S....Appuntamento??
Quando devo fare il tagliando, la porto da loro senza avvisare, mi riaccompagnano a casa e mi riportano a casa l'auto una volta pronta....poi passo con comodo a pagare....alle volte il conto non lo trovo neanche pronto.
Diciamo che lo conosco da quando ero ragazzino, prima ancora che diventasse autorizzato Peugeot , che abita nello stessa zona dove abito io, che oltre questo ho anche lavorato nella sua officina ...e che e' culo e camicia col mio carrozziere...oltre questo tutti i miei vicini di casa sono suoi clienti.....aggiungi che e' una persona alla mano e cortese....Se dovesse mai succedere che ti servisse un meccanico di fiducia vieni tranquillo...quando e' successo questo a Silver, la riparazione meccanica dopo l'incidente l'aveva eseguita il mio mecca, e la carrozzeria il mio carrozziere.... http://WWW.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4498Auro ha scritto:
Se dovessi avere un problema che il mio meccanico di fiducia non riesce ad eliminare, metto la macchina sulla nave e vengo a Cagliari.
Ma trattano tutti così, o sei un cliente che merita un trattamento speciale ?
Anch'io ho un trattamento simile da parte del mio meccanico di fiducia , ma siamo cresciuti insieme e c'è un'amicizia che dura da tre generazioni.