Purtroppo garanzia scaduta ho fatto l estensione ma quest ultima recita se il faro e rotto o danneggiato non viene coperto ma i fari entrambi sono integri. In peugeot dicono che è solo condensa dovuta a sbalzi di temperatura.

Moderatori: snorky, Moderatori
Ma lo spiegano perché dovrebbe essere normale?Alex22 ha scritto: ↑11/01/2021, 22:50Io ho i fendinebbia perennemente opachi da quando a meno di due anni me ne accorsi dopo essere stato in autolavaggio... nemmeno ci ho provato a chiedere in garanzia, trovano sempre scuse su questa problematica.
Una scusa (che riguarda te, non me) che trovano sovente è che per i fari a led è normale.
Credici poco... Specialmente in garanzia ogni scusa è buona per non interveniremarire ha scritto: ↑12/01/2021, 12:21Stesso problema anch'io, tra l'altro ho i fari normali non a led. Problema venuto fuori a febbraio 2017 e la garanzia scadeva il 29 gennaio 2017. Nulla da fare nonostante la garanzia supplementare fatta. La Peugeot ha voluto le fatture dei tagliandi fatti (tra l'altro tutti fatti in Peugeot quindi potevano anche vederli loro), ha voluto l'auto due giorni per fare prove (quali?) ma alla fine risultato nada...come prima mi sono accorto del problema 5 giorni dopo il termine della garanzia, il responsabile mi ha anche detto che se fossi venuto prima mi avrebbero cambiato i fari!
D'accordo ma perche fin'ora non l ha mai fatta eppure l auto non ha mai gioito di temperature miti anzi....
Sarà perchè quest'anno non sta facendo un freddo di stagione, ma sembra che siamo in siberia.... La prova del 9 ce l'avrai quando si innalzeranno un po' le temperature..
A saperlo, claro que si....ad un legale,magari no, nel senso che bastava tu dichiarassi il difetto accaduto 5gg prima della scadenza garanzia, anche tramite PEC. Basta anche affidarsi a qualche associazione dei consumatori, oppure semplicemente un esposto alla Polizia Urbana (ebbene si, anche questo pochi lo sanno). Altrimenti messa in mora del concessionario, previa comunicazione al servizio clienti PSA.