Allora, ho lo mappa 2006/2007 (o per meglio dire 2006 ), ho inserito gli autovelox seguendo la procedura
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiunta di POI su RT3 - Finalmente!!!
Ragazzi, sembrerò rompiscatole...ma lo sono effettivamente
Allora, ho lo mappa 2006/2007 (o per meglio dire 2006 ), ho inserito gli autovelox seguendo la procedura
, ho masterizzato seguendo la procedura
, il lettore llegge perfettamente le mappe ma.....NON VEDO GLI AUTOVELOXXXX, BISOGNA ATTIVARE QUALCOSA DAL MENU PRINCIPALE DEL RT3??? 
407 - RT3 : What a strange "world" 
inserire pdi nell'rt3 in 15 minuti
ho portato a casa la macchina sabato scorso e ho passato 2 giorni su internet ma ora ho trovato un modo più semplice x inserire i poi
1 scaricare da poigps i pdi k si vogliono
2 usare il programma dumpov.exe x trasformarli in .csv (download da poigps)
3 usare l'ultima versione di tradpois e importare i poi trasformati in .csv senza digitare comandi astrusi e complicati fa tutto lei compresa la copia su hd della mappa da modificare
4 alla fine chiederà con quale progr si vuloa masterizz e basta selezionare la directory dove c'è il file nero.exe
5 inserire il cd nella macchina e abilitare le relative voci dei poi inseriti
unico neo non ho trovato il modo x inserire icone alternative... se qualcuno mi può illuminare...
grazie e buon anno

1 scaricare da poigps i pdi k si vogliono
2 usare il programma dumpov.exe x trasformarli in .csv (download da poigps)
3 usare l'ultima versione di tradpois e importare i poi trasformati in .csv senza digitare comandi astrusi e complicati fa tutto lei compresa la copia su hd della mappa da modificare
4 alla fine chiederà con quale progr si vuloa masterizz e basta selezionare la directory dove c'è il file nero.exe
5 inserire il cd nella macchina e abilitare le relative voci dei poi inseriti
unico neo non ho trovato il modo x inserire icone alternative... se qualcuno mi può illuminare...
grazie e buon anno
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
Re: inserire pdi nell'rt3 in 15 minuti
Credo che inserire icone alternative (se ho beninteso quelle non presenti nell'RT3) non sia possibile perchè non è il cd di navigazione a gestire i PDI ma il software dell'RT3.Per cui immagino che la modifica debba essere fatta a quel livello.kukutango ha scritto: unico neo non ho trovato il modo x inserire icone alternative... se qualcuno mi può illuminare...
grazie e buon anno![]()
![]()
Almeno credo....
Buon Anno anche a te
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
infatti speravo k con l'aggiornamento dell'rt3 si potesse modificare qualcosa o k avessero aggiunto qualcosa ma invece nulla... aspettiamo la prossima relase del sw... 
perdonate l'imprecisione il programma k ho usato non è tradpois ma rt3map editor 0301 è in francese ma abbastanza intuitivo... ditemi k ne pensate... io lo trovo facilissimo... lo volevo allegare ma è più grande del mio spazio upload cmq lo potete scaricare da planete-citroen.com
Re: GUIDA INSTALLAZIONE POI SU RT3
Ho la versione sw 6.61, ma la cartografia Italia 2004/2005 seconda edizione, e' inutile che provo ?Alex ha scritto:È necessario considerare che dobbiamo avere la versione superiore 6.6D o e una cartografia aggiornata, 2006/2006 o 2006/2007.
Domanda forse banale: ma alla fine della conversione dei POI va masterizzato un disco ASSIEME alla cartografia originale, vero ?
grazie
Confermo che devi avere una cartografia più aggiornata.fadrianoc ha scritto:Ho la versione sw 6.61, ma la cartografia Italia 2004/2005 seconda edizione, e' inutile che provo ?
Domanda forse banale: ma alla fine della conversione dei POI va masterizzato un disco ASSIEME alla cartografia originale, vero ?
grazie
L'inserimento di nuovi POI comporta la masterizzazione di un nuovo cd contenente la cartografia (con i nuovi POI).
P.S.: Benvenuto!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Peccato, che tu sappia esiste la possibilita' di acquistare mappe non a prezzo pieno quando si tratta di 'upgrade' da una precedente versione ?Alex ha scritto: Confermo che devi avere una cartografia più aggiornata.
Grazie per il benvenuto, non credevo di trovare tanti appassionati tecno-peugeottisti
ciao
Prova su http://www.ebay.it . Spesso ci sono persone che vendono i prodotti originali a minor prezzo.fadrianoc ha scritto:Peccato, che tu sappia esiste la possibilita' di acquistare mappe non a prezzo pieno quando si tratta di 'upgrade' da una precedente versione ?
Grazie per il benvenuto, non credevo di trovare tanti appassionati tecno-peugeottisti
ciao
BUON ANNO a tutti.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- singha
- Peugeottista appassionato
Fadrianoc, quando hai acquistato la macchina, nel 2006 o prima?fadrianoc ha scritto:Peccato, che tu sappia esiste la possibilita' di acquistare mappe non a prezzo pieno quando si tratta di 'upgrade' da una precedente versione ?Alex ha scritto: Confermo che devi avere una cartografia più aggiornata.
ciao
Allora... Ti spiego...
Io ho acquistato la macchina a luglio '06 e mi sono ritrovato, come "dotazione di serie" una bella mappa datata 2004/2005 (come la tua...)
All'inizio non ci ho fatto più di tanto caso... poi grazie al forum (dopo aver scoperto della possibilità di aggiungere nuovi POI con le nuove versioni
...del tipo... "come è possibile che con una macchina da 30 mila euro (dei quali ben più di 2 mila...
"... come può, la Peugeot, perdersi per queste sciocchezze..."
Eccetera eccetera...
Risultato?
Una bella mappa nuova di zecca versione 2006/2007 con tanto di aggiornamento software 6.62 (che ho già provveduto ad installare) e cd illustrativo (per PC) di tutte le funzioni dell'rt3!!!!
E tutto senza tirar fuori un misero eurino...
Che dire... Il cliente ha sempre (...o quasi...) ragione!!!
Ciao
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08
Una bella mappa nuova di zecca versione 2006/2007 con tanto di aggiornamento software 6.62 (che ho già provveduto ad installare) e cd illustrativo (per PC) di tutte le funzioni dell'rt3!!!!
E tutto senza tirar fuori un misero eurino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto????
Anche io ho acquistato l'auto nel mese di luglio 2006.
E sinceramente per me è fondamentale la nuova cartografia, perchè riporta i nuovi sensi unici e le nuove uscite dell'autostrada.
Mi daresti una mano?
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot
- singha
- Peugeottista appassionato
Ripeto...

Provaci...singha ha scritto:
...mi sono un po' fatto sentire...
...del tipo... "come è possibile che con una macchina da 30 mila euro (dei quali ben più di 2 mila...... solo per il navigatore) mi venga fornita una mappa già vecchia di 2 anni!!!!
![]()
"
"... come può, la Peugeot, perdersi per queste sciocchezze..."
Eccetera eccetera...
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08
Hai forse paura che ti rubino l'auto?fjordy ha scritto: 407 Navteq berlina, grigio alluminio (07/2006) km 7500
Prenditi anche un mastino e fagli la cuccia nel bagagliaio: quello ti manca!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
A parte il Block System, il resto è solo per far scena (omaggio della concessionaria).Alex ha scritto:Hai forse paura che ti rubino l'auto?fjordy ha scritto: 407 Navteq berlina, grigio alluminio (07/2006) km 7500
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar![]()
![]()
![]()
Prenditi anche un mastino e fagli la cuccia nel bagagliaio: quello ti manca!![]()
![]()
Non ho un mastino ma un volpino e fa la guardia dalla seconda fila (quando non è in servizio a casa).
Sicuramente Belluno è un'"isola felice" rispetto a Napoli città e provincia.
In bocca al lupo se esci da Belluno.
Ciao ciao
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
I volpini sono i più cattivi !!!!!!!!!!!!!!!fjordy ha scritto:A parte il Block System, il resto è solo per far scena (omaggio della concessionaria).
Non ho un mastino ma un volpino e fa la guardia dalla seconda fila (quando non è in servizio a casa).
Sicuramente Belluno è un'"isola felice" rispetto a Napoli città e provincia.
In bocca al lupo se esci da Belluno.
Ciao ciao
Non ti preoccupare: quest'estate ero al mare a Baia Domizia e ho fatto qualche giro a Napoli e Caserta.
Dalle tue parti mi premunisco anch'io (la lascio nei garages custoditi).
Fino a qualche anno fa dalle mie parti potevi lasciare l'auto aperta che non te la toccava nessuno: adesso un po' meno (hanno aperto le frontiere...).
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE