Allora, ho lo mappa 2006/2007 (o per meglio dire 2006 ), ho inserito gli autovelox seguendo la procedura

Credo che inserire icone alternative (se ho beninteso quelle non presenti nell'RT3) non sia possibile perchè non è il cd di navigazione a gestire i PDI ma il software dell'RT3.Per cui immagino che la modifica debba essere fatta a quel livello.kukutango ha scritto: unico neo non ho trovato il modo x inserire icone alternative... se qualcuno mi può illuminare...
grazie e buon anno![]()
![]()
Ho la versione sw 6.61, ma la cartografia Italia 2004/2005 seconda edizione, e' inutile che provo ?Alex ha scritto:È necessario considerare che dobbiamo avere la versione superiore 6.6D o e una cartografia aggiornata, 2006/2006 o 2006/2007.
Confermo che devi avere una cartografia più aggiornata.fadrianoc ha scritto:Ho la versione sw 6.61, ma la cartografia Italia 2004/2005 seconda edizione, e' inutile che provo ?
Domanda forse banale: ma alla fine della conversione dei POI va masterizzato un disco ASSIEME alla cartografia originale, vero ?
grazie
Peccato, che tu sappia esiste la possibilita' di acquistare mappe non a prezzo pieno quando si tratta di 'upgrade' da una precedente versione ?Alex ha scritto: Confermo che devi avere una cartografia più aggiornata.
Prova su http://www.ebay.it . Spesso ci sono persone che vendono i prodotti originali a minor prezzo.fadrianoc ha scritto:Peccato, che tu sappia esiste la possibilita' di acquistare mappe non a prezzo pieno quando si tratta di 'upgrade' da una precedente versione ?
Grazie per il benvenuto, non credevo di trovare tanti appassionati tecno-peugeottisti
ciao
Fadrianoc, quando hai acquistato la macchina, nel 2006 o prima?fadrianoc ha scritto:Peccato, che tu sappia esiste la possibilita' di acquistare mappe non a prezzo pieno quando si tratta di 'upgrade' da una precedente versione ?Alex ha scritto: Confermo che devi avere una cartografia più aggiornata.
Grazie per il benvenuto, non credevo di trovare tanti appassionati tecno-peugeottisti
ciao
Una bella mappa nuova di zecca versione 2006/2007 con tanto di aggiornamento software 6.62 (che ho già provveduto ad installare) e cd illustrativo (per PC) di tutte le funzioni dell'rt3!!!!
E tutto senza tirar fuori un misero eurino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provaci...singha ha scritto:
...mi sono un po' fatto sentire...
...del tipo... "come è possibile che con una macchina da 30 mila euro (dei quali ben più di 2 mila...... solo per il navigatore) mi venga fornita una mappa già vecchia di 2 anni!!!!
![]()
"
"... come può, la Peugeot, perdersi per queste sciocchezze..."
Eccetera eccetera...
Hai forse paura che ti rubino l'auto?fjordy ha scritto: 407 Navteq berlina, grigio alluminio (07/2006) km 7500
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
A parte il Block System, il resto è solo per far scena (omaggio della concessionaria).Alex ha scritto:Hai forse paura che ti rubino l'auto?fjordy ha scritto: 407 Navteq berlina, grigio alluminio (07/2006) km 7500
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar![]()
![]()
![]()
Prenditi anche un mastino e fagli la cuccia nel bagagliaio: quello ti manca!![]()
![]()
I volpini sono i più cattivi !!!!!!!!!!!!!!!fjordy ha scritto:A parte il Block System, il resto è solo per far scena (omaggio della concessionaria).
Non ho un mastino ma un volpino e fa la guardia dalla seconda fila (quando non è in servizio a casa).
Sicuramente Belluno è un'"isola felice" rispetto a Napoli città e provincia.
In bocca al lupo se esci da Belluno.
Ciao ciao