ma devo ancora portarla fuori dalla conce...
frizione / volano out.....non si trova soluzione..... non e' disponibile un volano di ricambio!!!!!!

Sostituzione auto...impensabile per Peugeot...
causa legale recessione contratto..... praticamente vinta con annessi e connessi....

Peugeot attualmente latitante... insiste ancora per la riparazione.....

Mi ridiano i miei soldi ! La 1519bis e la 2224 sono talmente chiare e precise.... ma ho dovuto fotocopiarle ed inviarle al perito tanto le conosceva...

Leggo pero' qua e la' nel forum che molti provano il contatto con il famigerato Centro Assistenza clienti ovvero 800/900901
ma pochi ottengono risposte...io non ne ho ottenute.
Attraverso http://WWW.Peugeot.it invece...... neppure!
e scrivendo e riscrivendo piu' per sfizio che per necessita' (avevo gia' inviato tutto il necessario attraverso raccomandate a.r.)
mi sono stupito di quanto sia "efficente" il Servizio offerto...
riporto la mia ultima mail inviata:
"Egr. Sig.....(tralascio il nome)
Lei ha gia' scritto appena otto volte, in altrettante mail,
di aver passato le mie rimostranze al Servizio di assistenza competente....
pero' dalla prima volta sono passati almeno 50 giorni!
Le richiedo gentilmente se mai sarebbe possibile
parlare o almeno contattare il Responsabile del Servizio competente di
Peugeot Automobili Italia che Lei sempre cita,
sempre ammesso che esista, in quanto alla data, ancora nessuno si
e' preoccupato di rispondere alle mie telefonate, fax, mail , raccomandate se non rimandando ad altri uffici, servizi, colleghi, periti,concessionarie
autoriparatori, venditori, portinai.
Persino la diffida del mio avvocato non ha conseguito risposte......
Sarebbe cosi' cortese da indicarmi a chi devo rivolgermi per avere risposte chiare ed esaurienti?
grazie."
Il giorno sucessivo ricevo:
"Egr. Sig. ......
ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale sollecita una risposta alla Sua segnalazione riguardo la mancata consegna dei ricambi della Sua 307 1.6 hdi 16v fap.
Le confermo che il mio collega ha interessato il servizio competente di Peugeot Automobili Italia, il quale ha preso nota della Sua situazione. La Sua segnalazione è importante in quanto permette a Peugeot di migliorare sempre i propri servizi.
La invito a rimanere in contatto con il Suo concessionario per essere informato tempestivamente della disponibilità dei pezzi sopra citati. Sarà in effetti il Suo concessionario Peugeot a poter monitorare il proprio ordine, in quanto i punti vendita Peugeot ricevono informazioni fornite direttamente dalla sede riguardo la disponibilità dei ricambi. Sono inoltre sicuro che il Suo tecnico Peugeot di fiducia La contatterà non appena il volano di ricambio e la frizione saranno disponibili.
RingraziandoLa per la paziente attesa,
Porgo distinti Saluti.
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot""

A parte che non ho tecnici di Fiducia.....
Cazzarola ma questo e' successo oltre un mese fa....

Io chiedevo la consegna dei ricambi un mese fa.....

Sono gia' alla causa legale per la restituzione dei miei soldi, perche' si sono rifiutati di cambiarmi l'auto...
e questo mi dice ancora di aver pazienza per i ricambi?????

Ma ci fanno o ci sono???
Scommetto che a tutti Voi qualcosina di simile e' capitato.....
Ci facciamo due risate a raccontarci tutte le balle e le risposte insensate che ci stanno raccontando????
Magari le raccogliamo, ci facciamo una dispensa o meglio tanti bei librettini, tipo le barzellette di Totti....Titolo 800/900901.
uno lo regaliamo a Peugeot Italia .... musa ispiratrice....affinche' sappia che meraviglioso servizio sta offrendo....
gli altri li vendiamo a due soldi e con il ricavato sponsorizziamo il sito....
ma soprattutto assoldiamo un avvocato che difenda i nostri sacrosanti diritti!!!!!!!!!
Almeno potremo dire che a qualcosa serva l'800/900901!!
Ciao
Boogy