Cari signori... che brutte notizie...
Mi sono recato al mio centro "Peugeot" con la mia control unit (comperata sempre da loro) e gli ho chiesto gentilmente di collegarmela e di abilitare la bsi (ho portato le fotocopie del sito .nl).
L'ho portata per 3 motivi:
1) dovevo fare il tagliandino dei 10.000
2) non avevo il cavo per collegare la control unit
3) anche se avessi avuto il cavo, mi sarebbe servito il peugeot planet

Ecco, qui accade l'assurdo:
Mi chiamano dopo 9 ore (portata alle 7.30 e mi hanno chiamato alle 16:30) dicendomi che avevano due strade da provare:
1) cambiare TOTALEMENTE il fascio cavi sotto il cruscotto (bsi, display, fakra etc)
2) sentire peugeot italia se in qualche modo potevano avere il suddetto cavo.
Per il punto 1 direi che siamo caduti nel più ridicolo totale, ma il meglio arriva ora... Nella telefonata, e poi a faccia a faccia, mi hanno detto che montando la control unit si perde la TOTALE garanzia della vettura.
Qui non ci ho + visto ed ho alzato un poco la voce ottenendo solo una cosa : "beh se la mette così, io mi rifiuto di montargliela..."; ho chiesto spiegazioni sul xchè secondo loro avrei perso la totale garanzia e mi hanno risposto : "E' ovvio, se la macchina arriva così e se si vuole montare qualcosa e toccare l'elettronica, la garanzia decade."
Dico io, possibile che un pezzo originale comperato da loro, fatto installare da loro mi faccia perdere la garanzia della vettura?
Cmq, mi sono fatto impostare la bsi su wire connection... test coming soon

@RogerC4
ho messo in allegato i 2 connetori con numerazione di fantasia poichè da come si può notare manca il pin 1 (quello markato 1 o con un "puntino")