PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti
specchietti
Ciao volevo cambiare i miei specchietti con unpaio della fk cromati elettrici, e vorrei sapere se qualcno sa se quelli della 307 sono a 3 o 4 cavi..
4 cavi quasi sicuro.... perchè io li ho cambiati e mi hanno detto che sono a 4 cavi.... (però sinceramente mi viene un piccolo dubbio che forse è a 3)non vorrei sbagliarmi che in genere sono a 3 e sul 307 sono a 4 o viceversa!comnque so per certezza che è differente dalla golf 4!erano: uno blu, uno nero,uno bianco e uno marrone.... solo che i miei non hanno la possibilità di spostare lo specchietto anche su e giù.... purtroppo!
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Propio oggi ho fatto un paio di telefonate in proposito. E sono giunto a una soluzione! Stasera smonto lo specchio lato passeggero e se ne ha 4 vuol dire che quello lato guida ha un filo in più per il sensore della temperatura esterna.
Qualcuna sa se nella 307 il sensore è sullo specchio o da qualche altra parte?
Perche se è sullo specchio mi seccherebbe perderlo e un elettrauto oggi mi ha detto che acquistarne uno di un'altra casa che lo monta sul paraurti o da altre parti, non è detto che sia tarato giusto per la nostra...
Qualcuna sa se nella 307 il sensore è sullo specchio o da qualche altra parte?
Perche se è sullo specchio mi seccherebbe perderlo e un elettrauto oggi mi ha detto che acquistarne uno di un'altra casa che lo monta sul paraurti o da altre parti, non è detto che sia tarato giusto per la nostra...
sullo specchietto di destra sotto guarda bene ce una pallina piccola che spunta fuori a metà... ecco quella è la sonda per la temperatura ecco perchè ne hai visti 5.... cmq vai tranquillo gli specchietti che vendono sono tutti a 4 fili(almeno gli fk)
e poi mi raccomando vai da qualcuno che ne sa perchè c'è gente impedita anche nel suo lavoro in giro....
. per la cartella portiera... si la devi smontare e inoltre se li prendi con la freccia devi smontare anche la ruota per fare il collegamento.
e poi mi raccomando vai da qualcuno che ne sa perchè c'è gente impedita anche nel suo lavoro in giro....

- zeroassoluto
- Peugeottista novello
non ti preoccupare se trovi persone che sanno fare benwe il suo lavoro tutto si può fare.... a me subito si erano dimenticati della sonda per la temperatura così sono tornato indietro e con un bel tocco di classe me l'hanno montata! hanno fatto un buco esattamente dove era posizionata nello specchietto originale e me l'hanno montata!per gli specchietti se li vuoi vedere vai qui: http://www.307club.it/forum/download.php?id=7637
per altre info chiedete pure!
per altre info chiedete pure!
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Bene !!!
Allora qualcosa mi dice che andrò dal mio amico in carrozzeria e gli chiedo di informarsi quanto viene il lavoro...
I tuoi sono quelli elettrici della FK o della PILOT a 4 fili?
Il prezzo? Sono indeciso se prenderli cromati o farli fare neri lucidi...
la mia CC è grigio alluminio...
Allora qualcosa mi dice che andrò dal mio amico in carrozzeria e gli chiedo di informarsi quanto viene il lavoro...

Vola solo chi osa farlo...
su una 307 grigio alluminio, gli specchietti cromati non si notano troppo...zeroassoluto ha scritto:Bene !!!
...io andrei di sicuro su un bel colore nero lucido o nero opaco

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
allora... i miei sono della fk elettrici(però manca il movimento su e giù) poi per il prezzo siamo sui 120 + l'adattatore 15 e infine il lavoro 75 (però fatto bene) per la sonda della temperatura è molto semplice da togliere e se prendi lo stesso modello basta che fai un buco sullo stesso posto (dell'altro specchietto) e colleghi il tutto.